Ciao a tutti, ho preso un server dedicato su Aruba. Ho configurato il dns, creato i miei NS personalizzati (registrati tramite godaddy.com).
Succede però una cosa molto strana : ho configurato un dominio per fare una prova ; dopo pochi minuti che l'avevo configurato si apriva all'istante. Ora, a distanza di un giorno, ci mette addirittura un minuto ad aprirsi.
Considerando che è ancora vuoto e che il server è in Italia.. qualcosa non va .
Facendo un test di velocità del sito tramite Website Speed Test ,
il sito si carica in 0.81 secondi, il chè se non erro vuol dire che , da un'altra posizione geografica, il sito funziona correttamente. Idem provandolo ad aprire con servizi tipo proxify.com .
Secondo voi qual'è il problema ? Colpa della propagazione ? Ma come può la propagazione avere un effetto a "fisarmonica" prima ottimale e poi pessima ? E poi è già passato un giorno, siamo quasi a due...
Attendo un consiglio.. illuminante![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

), ma con cosi poche informazioni è impossibile aiutare. Proviamo a ripartire da capo, hai provato a verificare che la tua connessione sia ok? E forse la cosa migliore è postare un tracert del raggiungimento del server per vedere che non vi siano problemi lungo il percorso. Dubito sia la rete Aruba ad aver problemi, ma nel caso chiedi anche li un controllo sulla raggiungibilità della macchina

Segnalibri