Ciao ragazzi,
sono in procinto di acquistare un server dedicato su seflow.
Il mio target è quello di mantere online costantemente 2 siti basati su framework proprietari creati con tecnologia ASP e db access.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi utilizza la stessa tipologia di servizio che vorrei acquistare io (server dedicato quindi) e se si trova bene e/o ha mai riscontrato problemi con questa seflow.
Ripeto che ho bisogno di garantire ai miei clienti un accesso costante al sito quindi spero che la SLA sia elevata e che non ci siano interruzioni di linea o limitazioni di banda dopo una certa soglia di GB scambiati. (alcune aziende purtroppo lo fanno)
Fatemi sapere ragazzi, grazie mille!
Se vi interessa il tipo di server che vorrei acquistare è quello che loro definiscono "All in One" e il processore è un quad-core 2.33Ghz al prezzo di partenza di 64euro (poi ho adottato una personalizzazione inerente al tipo di sistema operativo inquanto mi serve un server windows perchè ho la necessità di installare componenti activex e dll varie.)


LinkBack URL
About LinkBacks


Rispondi Citando

Segnalibri