Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 13 di 13
    Nuovo utente

CONSIGLIO: Scelta migliore per server italiano

Ciao ragazzi,
    è la prima volta che scrivo. Mi trovo un pò spaesato nell'immensità delle opinioni, per cui sarò breve facendo la fatidica domanda da 6 milioni di dollari:

ho una piccola agenzia, trovandomi nella situazione di dover ormai gestire più di 30 siti di clienti, avrei deciso di passare a un server dedicato. Non ho esperienza sulla questione (fino ad ora solo hosting separati), per cui ogni consiglio è molto gradito. In base alla vostra esperienza, attualmente a quale provider italiano consigliereste di affidarsi? I miei criteri sono: assistenza attenta e presente, macchine affidabili, prezzi medi.

Se non è possibile fare nomi diretti qui, potete contattarmi anche in privato,
    vi ringrazio davvero ^_^

Provider L'avatar di WizOfOz

Re: CONSIGLIO: Scelta migliore per server italiano

Non è possibile per i provider contattarti in privato o peggio fare offerte pubbliche. Devi essere tu a prendere contatto con chi vuoi e farti fare un preventivo.
    Puoi trovare esempi di offerte nella sezione apposita del forum
    In ogni caso se non hai esperienza di gestione del server ti conviene rivolgerti a un servizio managed, ma esamina attentamente cosa è compreso perchè non tutti i "managed" sono uguali.
    Ultima cosa. Un servizio managed può costare anche più del server ma on fare l'errore di risparmiare su quello perché quando ti capiterà (e ti assicuro che prima o poi succede se non sei esperto) un problema, sarai con tutto fermo e i clienti che ti martellano al telefono rimpiangerai il fatto di non avere un supporto

Nuovo utente

Mi hai frainteso, non chiedo offerte ai provider.