Ciao a tutti!
Sto' cercando un alternativa per i miei server, attualmente paghiamo 1200 euro ogni 3 mesi per 2mbit di banda (picchi da massimo 10mbit), un server di proprietà in colocation da 2u, un server in affitto + 2u per il server in affitto, senza assistenza e altro (se non il "manda una mail dalle 9 alle 18 e sper ache la leggiamo per riavviarti il server, in più ringraziaci!")
Ora cercavo una soluzione, anche fuori italia, dove magari prendere anche piu' spazzi rack, in modo da collegare almeno 2 server, un hub e un kvm per controllarmi da remoto i server (magari se avete anceh un KVM da consigliare)
Ho provato a girare in Italia, l'unico interessante è quello di SeeWeb, mentre KQN non mi risponde (chiamati piu' volte, mi han sempre dett oche mi ricontattavano ma niente), girando ho trovato Hetzner Online AG in particolare questa offerta Hetzner Online AG: Colocation Rack 199 euro al mese per un rack sembra favoloso, ma la fregatura? Sinceramente non vedo i dettagli della banda e soprattutto vedo un "Power and climate flat: 29,75 Cent per kWh" 29,75 centesimi per kWh consumato? e come lo calcolo o verifico io?
Qualcuno conosce qualche bel posto paradisiaco per i miei server? Cosa mi serve?
- possibilmente 6u, molto meglio un terzo di rack o un rack intero (valuto proposte),
- minimo 2mbit di banda garantita utilizzabile fino a 10mbit (meglio comunque 5 mbit minimo),
- un minimo di assistenza tecnica almeno per montare e configurare il materiale che gli mando e per un assistenza fisica che non posso fare da remoto,
- un indirizzo ip per macchina,
- Con non mi chiedano di vendere tutti gli organi per pagare le fatture
Qualche suggerimento?

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri