Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20
    Nuovo utente

Question Server dedicato per gestire più siti

Ciao a tutti, questa è la prima discussione che apro, ho visto che siete persone molto competenti e vorrei sottoporvi una domanda.
    Sono un programmatore PHP e realizzo siti principalmente per piccole e medie aziende, ristoranti, b&b etc etc...
    Ad oggi mi trovo a dover gestire circa 40 siti, alcuni con hosting linux o windows su Aruba ed altri con housting linux su Hosting per te. Avevo pensato di acquistare un server dedicato su cui spostare tutti i miei siti (tutti con db mysql) in modo da poterli gestire meglio ed offrire maggiori servizi ma soprattutto in modo da risparmiare ed ottimizzare gli aggiornamenti degli script in jquery. Il mio badget è di circa 100-150 €/mese.

Le mie necessità sono principalmente queste:

database illimitati;
    caselle di posta illimitate;
    installazione di ffmpeg;

i siti non sono molto frequentati, hanno una media di 100 visite al giorno (complessivamente 4000 visite al giorno con un tempo di permanenza medio di 5 minuti). Vorrei rimanere su dei server italiani, che Piano Dedicato mi consigliate?

QUali sono gli indici veramente importanti per fare una scelta di questo tipo? I server dedicati di aruba mi sembrano un pò datati.

Provider L'avatar di guest

Re: Server dedicato per gestire più siti

Citazione Originariamente Scritto da juda Visualizza Messaggio
    database illimitati;
    caselle di posta illimitate;
    installazione di ffmpeg;
    Come fai a far stare illimitati database su un server dedicato che ha dischi con dimensioni ben precise?
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.