Ciao a tutti.
Ho un sistema di portali di news molto oneroso come risorse che al momento risiede insieme ad altri miei clienti su un server in america (meganet serve / infortech) su una macchina da un giga di ram, pentium 4.
Le visite crescono di giorno in giorno e anche le redazioni locali, quando c'è uno scoop a volte capita di avere tanti accessi in contemporanea e se voglio servire tutti, tra apc, caching e altre soluzioni, quasi subito inizia a swappare e si satura, compromettendo la fruibilità anche degli altri clienti.
Ergo devo migrare su una soluzione ad hoc e possibilmente in italia rispondendo al ping in tempi inferiori ai 100ms
Mi sono visto intorno e il miglior compromesso costi/prestazioni mi pare Seeflow, ma potrei sbagliarmi. Il mercato italiano non lo conosco se non per soluzioni altamente personalizzate e di alto livello ( alcune ditte per cui lavoro hanno accordi personalizzati con banche e telecom con banda illimitata ).
La questione sta diventando urgente e mi scoccia tremendamente affrontare certe cose con la fretta, quindi sono a chiedervi un consiglio per un budget possibilmente entro i 150€ (almeno in questa fase in cui vanno a rimessa.. non è detto che sia definitiva)

LinkBack URL
About LinkBacks

: First-Colo, OVH, Hetzner, Webtropia, Portlane, NFOrce 

Segnalibri