Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dragonara

Webbologo L'avatar di wider

Dragonara

Ciao a tutti,
    qualcuno conosce o ha mai sentito parlare di dragonara.net ? Che ne pensate? (sia come qualità sia come prezzo).
    Grazie!
    Wider - boia chi banna

Webbologo L'avatar di cxcs

Re: Dragonara

Ciao ultimamente ho avuto due esperienze particolari,la prima un server bucato su cui ho fatto un intervento trovando un login ftp non autorizzato riconducibile agli ip di dragonara net,la seconda una consistente campagna di spam proveniente da numerosi ip sempre facenti parte della loro rete.
    Io spero vivamente che siano ip spoofati ma se non lo fossero le cose sono tre.O questi si fanno bucare le macchine quindi i criminali le usano come proxy o hanno server bucati e non se ne accorgono oppure qualche dipendente si diverte.Se una di queste supposizioni è vera potrebbe bastare a farti stare lontano da loro.Ad ogni modo spero di sbagliarmi.

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da cxcs Visualizza Messaggio
    Ciao ultimamente ho avuto due esperienze particolari,la prima un server bucato su cui ho fatto un intervento trovando un login ftp non autorizzato riconducibile agli ip di dragonara net,la seconda una consistente campagna di spam proveniente da numerosi ip sempre facenti parte della loro rete.
    Io spero vivamente che siano ip spoofati ma se non lo fossero le cose sono tre.O questi si fanno bucare le macchine quindi i criminali le usano come proxy o hanno server bucati e non se ne accorgono oppure qualche dipendente si diverte.Se una di queste supposizioni è vera potrebbe bastare a farti stare lontano da loro.Ad ogni modo spero di sbagliarmi.
    Che c'entrano loro se sono server noleggiati?
    Al massimo se contatti l'abuse e se ne fregano....

Webbologo L'avatar di cxcs

Hai ragione Uno però io credo che un provider debba anche curare un minimo la reputazione.Se hai un'infrastruttura antiDoS significa che attui un minimo di analisi e filtraggio del traffico e se vedi schifezze che partono dai server dei tuoi clienti non puoi restare a guardare IMHO.Buona domenica

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da cxcs Visualizza Messaggio
    Se hai un'infrastruttura antiDoS significa che attui un minimo di analisi e filtraggio del traffico
    In entrata.... in uscita di solito vengono filtrate solo determinate porte, per esempio quella irc se sul Tos viene vietato. Del resto se noleggi un server è responsabile chi lo ha affittato, non puoi spiarlo/limitarlo escluse restrizioni previste dal contratto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •