Ciao a tutti,
qualcuno conosce o ha mai sentito parlare di dragonara.net ? Che ne pensate? (sia come qualità sia come prezzo).
Grazie!
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao ultimamente ho avuto due esperienze particolari,la prima un server bucato su cui ho fatto un intervento trovando un login ftp non autorizzato riconducibile agli ip di dragonara net,la seconda una consistente campagna di spam proveniente da numerosi ip sempre facenti parte della loro rete.
Io spero vivamente che siano ip spoofati ma se non lo fossero le cose sono tre.O questi si fanno bucare le macchine quindi i criminali le usano come proxy o hanno server bucati e non se ne accorgono oppure qualche dipendente si diverte.Se una di queste supposizioni è vera potrebbe bastare a farti stare lontano da loro.Ad ogni modo spero di sbagliarmi.
Hai ragione Uno però io credo che un provider debba anche curare un minimo la reputazione.Se hai un'infrastruttura antiDoS significa che attui un minimo di analisi e filtraggio del traffico e se vedi schifezze che partono dai server dei tuoi clienti non puoi restare a guardare IMHO.Buona domenica![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri