mi son sembrati veloci ed efficienti.
+1 per hetzner!
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
mi son sembrati veloci ed efficienti.
+1 per hetzner!
cavalier senza paura di una solitaria guerra..
sì, non è andata poi così male... ammetto che conclusi i vari test senza errori credevo di essere spacciato...
e invece per fortuna hanno tirato fuori la proposta della sostituzione macchina visto che insistevo nel postare logs
ho apprezzato molto la reattività nelle risposte di notte e la disponibilità nell'eseguire tutti gli interventi ad orari fuori ufficio ^^
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
Alle volte penso che i crucchi siano bionici!![]()
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
Durante una notte di grandi migrazioni (spostare tutti i server da Leaseweb a Hetzner) mi hanno assistito dall'inizio - ore 3:20 del mattino - alla fine - 6:26 del mattino - con risposte nell'arco di un paio di minuti. C'è da dire che quando Netdirekt non era ancora stata comprata da Leaseweb anche loro rispondevano tempestivamente di notte. Un plauso a tutti e due
p.s. e poi ti fanno pagare dopo l'attivazione o.O almeno cosi è stato per me sia in Netdirekt che su Hetzner.
Ultima modifica di revhosting; 07-01-2012 alle 19:04
il discorso pagamento successivo è tipico di molte aziende tedesche... sopratutto se sei già cliente...
Considera che loro sono abituati a mandare il recupero crediti a casa se disdici nei tempi sbagliati (magari dopo il termine) anche per un centinaio d'euro
tutto il rapporto si basa sulla parola (contratto che spesso vogliono via fax)...![]()
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri