un'altra cosa importante da valutare secondo me sono le protezioni anti-ddos. Alcuni bloccano il traffico con i firewall risparmiando così cifre esorbitanti da pagare a fine mese.
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
un'altra cosa importante da valutare secondo me sono le protezioni anti-ddos. Alcuni bloccano il traffico con i firewall risparmiando così cifre esorbitanti da pagare a fine mese.
Con webperoni devono confermare l' ordine telefonando a chi si iscrive?
Sembra così da quello che c'è scritto sul sito.
purtroppo hanno alzato i prezzi.
Questo è l'entry level:
AMD Athlon64 X2 4200+
2GB - 8GB DDR2 RAM
250GB - 2*250GB SATA2 HDD (optional Raid)
inkl. 200 GB Traffic
da 69 euro
Quello che hanno fatto è offrire macchine con hw migliore ma minore banda. Ora la banda se la fanno pagare decisamente.
Rimane cmq una buona offerta, ma con 200 gb di traffico mensile non è che ci fai molto.
▌FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
▌Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
▌Twitter: http://twitter.com/flarevm
Infatti ho notato, ma a me andavano più che bene processori antichi o lenti per quello che mi serve. Vabbè, pazienza, abbandono l'idea di ngz e valuto altro.
Sono indecisa tra "Root-Starter" di Webtropia e DS-300 di Hetzener ...
Cosa mi consigliate tra i due, a parità di prezzo (perchè lo sono, all'incirca).
Azz... sono i prezzi più bassi (per quelle configurazioni) che abbia mai visto. Scusate ma non conoscendo il tedesc chiedo a voi. Root-Starter" di Webtropia a quanto pare dia Root-Starter a 39€ al mese (con windows) giusto?
Che banda mensile si ha a disposizione? In quei 39€ è compreso tutto? Non c'è qualche server tedesco che abbia pure la lingua inglese in modo che possa cpairci qualche cosa?
---> Articoli Hardware e Software <---
Beh, esistono molti traduttori online... ma sappi che se vuoi prendere un server all'estero devi tenere fortemente in conto la possibilità di non poter comunicare in inglese. Comunque no, 39 al mese per i primi 3 mesi, 63 per i restanti e contratto minimo di 12 mesi (parliamo di windows, non linux, che invece giustamente costa meno per motivi di licenze).
La banda è 100 Mb per 1000 GB di traffico, ma con delle limitazioni per cui sotto certe condizioni la ribassano a 10Mb.
Ovviamente tieni conto che non hai assolutamente assistenza sistemistica, devi saper già fare tutto da te, altrimenti consiglio managed server e comunque in italia per non incorrere in problemi con la lingua.
A questo punto webperoni.de lo vedo superiore ad entrambe i due server da te proposti![]()
in cosa? A parità di prezzo ho metà di tutto... Comunque la mia scelta cade su Hetzner
Hai solo il doppio di spazio web ma con 9€ in più al mese. Parlo delle offerte base di entrambi.
Poi toglimi un'altra curiosita. Su Hetzner sotto il prezzo (49€) c'è einmalige Setupgebühr 99€... Che cosa è? Il costo di setup?
Date un'occhiata anche a http://keyweb.de
Ora offrono banda FLAT
Le offerte di webtropia sono davvero ottime per le varie condizioni offerte, ma non puoi considerare l'assistenza in tedesco e poi anche la qualità della banda, da valutare.
Cmq anche le offerte dynamic server non sono male ma se non sbaglio la durata del contratto è 12 mesi e se non ti trovi bene sono problemi!
Vorrei segnalare anche http://www.ovh.com/fr/produits/offres_dedies.xml sembra avere ottimi prezzi è tempi di risposta abbastanza buoni...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri