a me pare a dir la verita' che i prezzi siano completamente invariati
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
a me pare a dir la verita' che i prezzi siano completamente invariati
Dopo qualche mese , mi metto a riscrivere in questo post
Rimando dell'idea che i server tedeschi sono i migliori (Come banda) di europa.
In tutto questo tempo ho provato NetDirekt,1paket e Keyweb (sove sto attualmente).
Di Netdirekt niente da dire, tutto otttimo.
1paket dice di avere banda illimitata quando dopo 2 giorni ti invitano ad usarne poca.
Keyweb, tutto bene i primi giorni, adesso ho diversi problemi di ping e banda che sembra limitata, spero di risolvere...
Mi manca da provare xantron![]()
keyweb... quanto usi??
ho avuto un conoscente che ha avuto gli stessi sintomi.. dopo tipo il primo terabyte usato in una settimana, banda strozzata, latenza altissima e dopo qualche giorno serve fermato..............
If you pay peanuts, you get monkeys
cliente: SeFlow, First-Colo, OVH, Hetzner, Webtropia, Portlane, NFOrce
streamer ma non credi di essere stao un pò contraddittorio?
prima scrivi:
poi scrivi:Rimando dell'idea che i server tedeschi sono i migliori (Come banda) di europa.
1paket dice di avere banda illimitata quando dopo 2 giorni ti invitano ad usarne poca.Che senso ha dire: hanno un' ottima banda, ma poi quando ne uso un pò la segano e non promettono quello che scrivono....Usavo circa 200GB al giorno. Come hai detto dopo il primo TB ho iniziato ad avere tutti questi problemi...
A me sembra che sia il classico specchietto per le allodole quello di mettere sul sito quantitativi di banda esagerati a prezzi ridicoli, tanto sanno che se la usi veramente ti segano![]()
SeFlow.it - http://www.seflow.it - Server Dedicati a partire da € 29 +iva - Server Virtuali a partire da € 9 +iva - Protezione DDoS remota e nativa!
Beh in effetti hai ragione
Però una banda come su Netdirekt in italia si può solo sognare...
eh per forza, con l' hardware che usano per i server chi cavolo riesce a usare tanta banda? la quasi totalità di quelle machine farà traffico pressochè nullo!
SeFlow.it - http://www.seflow.it - Server Dedicati a partire da € 29 +iva - Server Virtuali a partire da € 9 +iva - Protezione DDoS remota e nativa!
Hosting gratis e Hosting professionale
Virtual Private Server e Server dedicati
www.HostingVirtuale.com
Per quel prezzo così basso tanto vale puntare su un VPS
un'informazione da chi ha utilizzato quei servizi su PIII, dato che non penso abbiano magazzino dei pezzi di ricambio, nel caso la scheda madre o il processore saltino? Cambiano direttamente server al cliente?
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
banda se ne fa...
segano gli account (specialmente i server dedicati) se ne usi tanta e non riesci a mascherarne l'uso... (tipo nessun sito web ne nulla riconoscibile...)
c'è molta gente gente che su keyweb (e reseller vari tipo hosting-ie.com) fa 2tera al mese fissi con burst a 100mbit su reti p2p con le vps da meno di 30euro...
mi sa che esce piu' banda verso circuiti p2p e irc da keyweb che non quanta ne esce su http da seflow
io su netdirekt ho un server su uno di quei piani da 5terabyte al mese... va come un missile... p2p a volontà e i 100mbit ci sono sempre quando voglio... se volete un file di test... chiedete pure
da aprile hanno pure un link 10gbit con Tiscali... con i carriers che hanno è ottimo per gameservers e qualsiasi altra applicazione che richiede bassissima latenza versa tutta europa... la sola presenza al decix copra tutti gli ISP...
netdirekt tiene i server da 4tera al mese in su su link da 1gbit condivisi tra 30macchine... i piani sotto i 4tera invece hanno meno banda condivisa (non mi è stato specificato in numeri...)
If you pay peanuts, you get monkeys
cliente: SeFlow, First-Colo, OVH, Hetzner, Webtropia, Portlane, NFOrce
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri