Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 4567891017 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 321
Like Tree1Likes

Discussione: Tanti server tedeschi, ma quale il meglio?

Appassionato

Re: Tanti server tedeschi, ma quale il meglio?

Citazione Originariamente Scritto da EvolutionCrazy Visualizza Messaggio
    banda se ne fa...
    segano gli account (specialmente i server dedicati) se ne usi tanta e non riesci a mascherarne l'uso... (tipo nessun sito web ne nulla riconoscibile...)
    c'è molta gente gente che su keyweb (e reseller vari tipo hosting-ie.com) fa 2tera al mese fissi con burst a 100mbit su reti p2p con le vps da meno di 30euro...

mi sa che esce piu' banda verso circuiti p2p e irc da keyweb che non quanta ne esce su http da seflow

io su netdirekt ho un server su uno di quei piani da 5terabyte al mese... va come un missile... p2p a volontà e i 100mbit ci sono sempre quando voglio... se volete un file di test... chiedete pure

da aprile hanno pure un link 10gbit con Tiscali... con i carriers che hanno è ottimo per gameservers e qualsiasi altra applicazione che richiede bassissima latenza versa tutta europa... la sola presenza al decix copra tutti gli ISP...

netdirekt tiene i server da 4tera al mese in su su link da 1gbit condivisi tra 30macchine... i piani sotto i 4tera invece hanno meno banda condivisa (non mi è stato specificato in numeri...)
    Quoto tutto

Nuovo utente

io ho trovato qualche cosa in svizzera da blindata sono a lugano e parlano italiano.

ti fanno mettere il tuo server anche tower però i prezzi sono alti per 8M garantiti in best effort fino a 100M spendo 2'500 EUR + 500EUR per 3 tower max 500W

la latenza è buona 213.173.188.1 per provare

ciao mille

Webhosting Guru L'avatar di EvolutionCrazy

Citazione Originariamente Scritto da millevolte Visualizza Messaggio
    io ho trovato qualche cosa in svizzera da blindata sono a lugano e parlano italiano.

ti fanno mettere il tuo server anche tower però i prezzi sono alti per 8M garantiti in best effort fino a 100M spendo 2'500 EUR + 500EUR per 3 tower max 500W

la latenza è buona 213.173.188.1 per provare

ciao mille
    inetnum: 213.173.190.0 - 213.173.190.255
    netname: BLINDATA_SA
    descr: BLINDATA SA
    country: CH
    admin-c: BDF2-RIPE
    tech-c: CC132-RIPE
    status: ASSIGNED PA
    mnt-by: COLT-CH-MNT

inetnum: 213.173.188.0 - 213.173.188.255
    netname: CH-COLT-BLINDATA
    descr: BLINDATA SA
    country: CH
    admin-c: FP362-RIPE
    tech-c: CC132-RIPE
    status: ASSIGNED PA
    mnt-by: COLT-CH-MNT

non penso siano paragonabili a keyweb, netdirekt, intergenia etc... a meno che non diano i server nattati
    If you pay peanuts, you get monkeys
    cliente EU : SeFlow, First-Colo, OVH, Hetzner, Webtropia, Portlane, NFOrce
    cliente USA: Limestone Networks, Ubiquity Servers

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da Mattrace Visualizza Messaggio
    prova keyweb.de
    Gli ho mandato 4 mail per ricevere un risposta ad una richiesta di informazioni a distanza di 2 settimane...
    Credo avessero problemi perchè per alcune mi sono tornati indietro messaggi di "redirezione" da parte di info@keyweb.de a qualcosa@keyweb.biz.

Non è stata un'ottima presentazione.

HT Member

Uhm ragazzi non mi torna bene una cosa che probabilmente non ho notato io per quanto riguarda keyweb...
    sembra veramente conveniente pero quello che non ho capito e' (parlo solamente dei dedicati):

Il link ai dedicati e': http://english.keyweb.de/dedicated/index.shtml e sarei interessato al KM 4200
    E il link all'equipaggiamento e' http://english.keyweb.de/dedicated/d...stattung.shtml

1) quanto ti danno di banda? e' una flat? o tipo max speed fino a TOTgb mensili e poi se superi flat o paghi di piu?

2) c'e scritto che ti danno plesk: ma quello unicamente a licensa free ( ovvero per 1 solo dominio ) oppure per multidomini?

3) dove e' l'inculata? qualcuno c ha un dedicato da loro?

Webhosting Guru L'avatar di EvolutionCrazy

100mbit flat, ma come QUALSIASI ISP (anche magari a banda limitata....) quando usi troppe risorse, al punto di condizionare anche le prestazioni degli altri in maniera significativa, ti possono limitare la banda...

in genere si parla di superare i 200 / 250gb al giorno... ma niente scritto sulla carta... sta a te farne buon uso...

per plesk non ti so dire... prova a scrivere loro...
    If you pay peanuts, you get monkeys
    cliente EU : SeFlow, First-Colo, OVH, Hetzner, Webtropia, Portlane, NFOrce
    cliente USA: Limestone Networks, Ubiquity Servers

HT Member

uhm come servizi e prezzi mi sembrerebbe molto buono anche se http://hetzner.de/rootserver_en.html mi attira veramente troppo per prestazioni/prezzo che sembrano mostruose.

200GB al giorno sono un botto da superare ( ammeno che non metti a scaricare demo / p2p ) XD

Webhosting evangelist

Citazione Originariamente Scritto da StErMi Visualizza Messaggio
    uhm come servizi e prezzi mi sembrerebbe molto buono anche se http://hetzner.de/rootserver_en.html mi attira veramente troppo per prestazioni/prezzo che sembrano mostruose.
    Un amico ha un paio di server lì, e si trova molto bene. Routing ottimo e latenza ottima (sono anche loro orientati ai gamers)

Appassionato

Io ho contattato hetzner ieri ed oggi mi hanno risposto in inglese senza problemi purtroppo non è possibile provare il servizio ed inoltre centos si può installare ma non supporta la scheda di rete quindi posso scegliere tra ubuntu e debian più propenso per debian. Un'altra pecca è il costo di setup davvero alto ma complessivamente il servizio non è male.
    Per me la tecnologia è: Techis.info .

Webhosting Guru L'avatar di Rebel

Citazione Originariamente Scritto da Derevko Visualizza Messaggio
    Un amico ha un paio di server lì, e si trova molto bene. Routing ottimo e latenza ottima (sono anche loro orientati ai gamers)
    potresti chiedergli che genere di traffico fa? Intendo consumo mensile e utilizzo medio della linea, quindi quanti mbit/s od equiparabile.
    FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
    Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
    Twitter: http://twitter.com/flarevm

Webhosting evangelist

Citazione Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    potresti chiedergli che genere di traffico fa? Intendo consumo mensile e utilizzo medio della linea, quindi quanti mbit/s od equiparabile.
    Non lo vedo da settembre e non credo lo vedrò a breve, ti posso dire che fa hosting vps.

HTastinator

allora ragazzi io ho provato netdireckt ( http://neu.netdirekt.de/c/cms/front_...t=136&idcat=33 ) e devo dire che è davvero ottimo. ( l'offerta con il P3200FS )

l'unica pecca è che alcune cose del pannello di controllo non c'è l'inglese..
    per questo vorrei provare un'altra società dello stesso livello qualitativo ma con migliore supporto per l'inglese..

quale mi consigliate?

Nuovo utente

un dubbio sui server dedicati tedeschi.....non ci sono limiti per i dns giusto? cioè posso tranquillamente gestire un dominio .it?

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

peppe il server è dedicato e gestito da te, per cui una volta registrato il .it lo gestisci come credi sulla tua macchina, che sia 1, siano 100 o 1000 questo non solo per i server dedicati tedeschi, per qualsiasi ambiente dedicato
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da Ste Visualizza Messaggio
    peppe il server è dedicato e gestito da te, per cui una volta registrato il .it lo gestisci come credi sulla tua macchina, che sia 1, siano 100 o 1000 questo non solo per i server dedicati tedeschi, per qualsiasi ambiente dedicato
    chiarissimo....grazie

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 4567891017 ... UltimaUltima