Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
If you pay peanuts, you get monkeys
cliente: SeFlow, First-Colo, OVH, Hetzner, Webtropia, Portlane, NFOrce
infatti per quello c'è anche l'inglese io parlo dell'ezad administration quello è tutto tedesco.. e bisogna prima settare quello![]()
ah ok... nemmeno mai provato... mi sono fatto dare plesk :S
a c'è anche questa possibiltà? e se lo sapevo ovviamente non avrei avuto di questi problemi...
come l'hai avuto tu? io sulla pagina del pentium3200 http://neu.netdirekt.de/c/cms/front_...t=136&idcat=33 non lo trovo il plesk..
grazie come sempre delle risposte
Attenzione a KeyWeb (Potreste avere delle brutte sorprese) !!!
conifxx è anche eng
@servrent spiegati meglio![]()
Diciamo che personalmente ho avuto delle brutte esperienze e a raccontarle ci perderei ore e ore. Dovrei pure riflettere per incastonare fatti e dettagli. Spiegare per bene come vanno le cose in keyweb è ardua. Magari questa notte delineo tutta la situazione.
Ok :O
Vediamo...
Ho avuto a che fare con quei signori per circa 1 anno. Il primo problema è stato subito dopo il primo ordine (l'attivazione di circa 1 settimana) ordine fatto a metà mese e pagamento alla fine del 1 mese, arriva puntuale fattura dove il mese veniva calcolato in modo completamente differente da come ero abituato.
Mettiamo il caso acquisto al 15/01 e quindi il mese dovrebbe finire il 15/02. Da lor signori no. Dal 15/01 al 31/01 (conteggiavano i giorni) e li fatturavano con prezzi sconosciuti e alchimie non meglio note valori in fattura inspiegabili (più avanti fatture sballate all'invero simile) dopo di che aggiungono il prezzo del mese. Se un servizio costava 50 diventava 70 e nessuno ti dice niente.
In caso si paghi con paypal devi maggiorare l'importo di una certa % (ma nessuno prima dell'acquisto ti mette al corrente) peggio se paghi tramite RID anche le spese bancarie fanno pagare a te, quando dovrebbero essere loro a pagarsi le proprie spese per i propri soldi. Supporto innesistente, fatture sballate, contratto in tedesco alla fin fine decido di disdire (arrivato orma i ai sei mesi di pena) mando una mail indicando le macchine che devono essere disdette. Nessuna risposta ma il mese successivo una nuova fattura, chiedo delucidazioni e si scopre che le disdette dovevano essere fatte solo tramite fax (nessuna specifica da nessuna parte tanto meno a voce). Alla fin fine in poche e spicce parola senza raccontarvi alla precisione tutto perchè manco me lo ricordo gli dovevo 757 euro tra 4 fatture emesse (dopo la mia disdetta) e pagamenti paypal senza maggiorazione. Ho dovuto pagare tutto tra l'altro senza poter usufruire dei servizi e soprattutto ingiustamente per magagne fatte da loro. Sono solo uno dei tanti letteralmente trombato da questi signori. L'unica soddisfazione dopo aver pagato il tutto è stato telefonare in germania e riempire di parolacce l'unica italo/crucca che c'era. Tra l'altro quella farm come qualche altra ha un forte aflusso di acquirenti dediti al p2p. Tra l'altro per vie traverse mi è arrivata conferma che il traffico offerto non è realmente illimitato ma esiste un limite. Tra l'altro a seconda del tipo di cliente ti avvisano se ci sono controlli da parte delle forze dell'ordine, ti invitano a ripulire il dedicato e a diminuire il traffico...
Non ho voglia di delineare tutti i fatti e gli accadimenti anche perchè non mi sembra proprio il caso di ricordare questa fregatura.
Io sono da server4you da 4 mesi e deposito sulla mia VPS circa 15 domini.... non ho mai avuto un problema... anzi devo dire che va benissimo per il momento... premetto che parlo tedesco e le poche volte che ho avuto a che fare con loro mi hanno sempre risposto subito...
Io attualmente sto su un server netdirekt, e devo dire che è veramente ottimo.
Nessun problema, e anzi, mi hanno risposto in 10 minuti ( O_o ) di sabato ad una richiesta da newbie :-)
EC
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri