Sto iniziando ad aver le idee piu' chiare...
I topic segnati li avevo gia' letti, ma come ho detto nel primo post mi sono rimasti un po' di dubbi.
La soluzione housing nooooo...
Ricordo, anche per glazio, che lo streaming e' live.
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Sto iniziando ad aver le idee piu' chiare...
I topic segnati li avevo gia' letti, ma come ho detto nel primo post mi sono rimasti un po' di dubbi.
La soluzione housing nooooo...
Ricordo, anche per glazio, che lo streaming e' live.
penso che da questo topic ti puo aver fatto inquadrare i tuoi bisogni.
se hai problemi, dubbi tra varie offerte etc. siamo qui![]()
streaming per e-learning per caso ?
Marco
ciao darknemesi, per curiosità, cosa hai scelto alla fine? vorrei preparare un articolo/minitutorial alla scelta delle soluzioni per lo streaming, vorrei capire meglio in che direzione vanno le scelte prima![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Scusate la mia scomparsa, ma il fatto che poi questo progetto e' morto ancor prima di partire... mi ha un po' atterrito!!!!
Rispondo agli ultimi quesiti, anche se con un ritardo pazzesco (meglio tardi...)!
Per proj82, non doveva essere per l'e-learning, ma un sito di e per la musica.
E per ste, purtroppo non sono mai arrivato a scegliere perche', come ho detto prima il progetto e' morto prima di arrivare a fare delle scelte. Qualsiasi scelta avessi fatto, sarebbe pero' stata estremamente dispendiosa (cosa che ha contribuito al termine del lavoro). Ci sarebbero voluti troppi piu' soldi di quelli che immaginavamo!!!!
Vi ringrazio tutti per l'aiuto e l'interesse. Mi scuso se sono scomparso e ho lasciato il thread con domande aperte.
A presto, magari con qualcosa di piu' concreto. darknemesi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri