Ciao a tutti,
da perfetto profano e non sapendo a chi rivolgermi mi sono iscritto per chiedere a voi un consiglio.
Possiedo un sito in Joomla con annesso un forum vBulletin su un Hosting Americano, HostGator.
Un anno e mezzo fa l'hosting decise improvvisamente di bloccarmi il vBSEO dicendo che generava troppo traffico per cui dovetti privarmene con consistenti effetti in termini di visibilità e indicizzazione sui motori di ricerca.
Inoltre ho notato che ultimamente il forum ha notevoli problemi di velocità e la navigazione all'interno di esso presenta vistosi rallentamenti.
Tutte queste cose mi hanno fatto decidere di fare il salto di qualità e di passare a qualcosa di superiore. Proprio qui si pone il problema, cosa scegliere? Un server dedicato? Un virtuale? Un semidedicato? Non saprei proprio.
Sia il sito che il forum non generano un grande numero di visite però lo vorrei implementare, vorrei generare più traffico in modo da avere più visite e più utenti iscritti.
A gennaio sito e forum avevano generato questi dati (senza vBSEO naturalmente):
banda mensile: 40-50 gb
visite mensili: 60.000 circa
accessi mensili: 6.382.763
Questi dati li ho ricavati dal mio attuale hosting.
sapete a chi potrei rivolgermi per avere una consulenza ed una risposta al mio problema?
Ringrazio tutti anticipatamente![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
.

Segnalibri