100000 servers champagne - Forum OVH
Io ne ho già approfittato![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
100000 servers champagne - Forum OVH
Io ne ho già approfittato![]()
Dille che sono in saldi, che assolutamente non hai più server da metterti in cluster e che quando vai in webfarm ti guardano tutti perchè accedi sempre allo stesso server.
Dille che ne hai di grigi, di neri, di verdini, di rossi, ma ti manca proprio quello bianco da abbinare con la scheda di rete rossa e quello più lungo verniciato metallizzato per collegarti dopo le 17.
Dille che deve essere comprensiva, hai le tue robe in questi giorni e quindi ti serve proprio quel server.
Dille che hai tutti server dello scorso anno.
Dille che se non ti sbrighi adesso a prendere il server per la prossima estate (2012) sei già in ritardo e poi non si trova più niente
Hai tutta la mia solidarietà![]()
Scusate, avevo chiuso io (per sbaglio) la discussione?
Comunque la riapro, se l'aveva chiusa un altro ditemelo
Finalmente, non ero mai riuscito a spiegarmi il perchè di quella "tassa fissa", tanto che avevo anche contattato il supporto italiano per questo, che mi abbiano ascoltato?
Speriamo non sia solo una promozione.
Dovrebbe essere solo una promozione
Le spese d'installazione le hanno introdotte per combattere il noleggio dei server per un mese usato per scopi illegali.
Non credo sia solo per quello usu, perchè avrebbero potuto non farle pagare ai clienti già esistenti con server attivi utilizzati correttamente.
ordino!!!
ma d'ora in poi gratis oppure promo breve?
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri