Segnalo che al momento, da circa 15 minuti, l'intera rete Aruba è down. Non si apre neanche il loro sito... che non è un buon segno soprattutto dopo il mega down di aprile causato dall'incendio. Speriamo in bene.
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Segnalo che al momento, da circa 15 minuti, l'intera rete Aruba è down. Non si apre neanche il loro sito... che non è un buon segno soprattutto dopo il mega down di aprile causato dall'incendio. Speriamo in bene.
..ooOO UoMo ChE PeNsA OOoo..
Confermo dalle 11.45 è tutto down .....
Quello che non è accettabile, è che non rispondano al telefono .... io ho diversi serverdedicati, e pretendo che la gente mi risponda almeno al telefono.... i miei clienti a questo giro sono molto arrabbiati... possibile che in 45 minuti di down nemmeno un a news su twitter ?
Ho una teoria: per me han visto che, grazie all'ultimo down, nel giro di poche ore sono arrivati ad oltre 6500 follower su twitter ed adesso ci han preso gusto e vogliono arrivare almeno a 10k
Usassero almeno l'account twitter per scrivere la natura del problema, oltre a mandare messaggi pubblicitari :/
@fjstudioè normale che non rispondano, perché se è tutto offline ed il centralino è voip, il loro telefono è muto![]()
http://i.imgur.com/uY07Y.jpg
Scusate, non ho resistito![]()
Lo so che il centralino è voip ma se dai assistenza sui dedicati 24/7/365 ti attrezzi con linee normali e qualche cellulare .... io all'anno gli do un sacco di soldi.......
Comunque si vocifera su qualche blog di uno stacco preventivo per gli attacchi alla rete di questi giorni
Ma figurati, non siamo nel 75 non si stacca tutto per paura di un attacco.Comunque si vocifera su qualche blog di uno stacco preventivo per gli attacchi alla rete di questi giorni
Giorgio (GrG) Bonfiglio
Cloud Evangelist, System/Network Engineer
http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/
Ma i NS alla fine avevano provveduto a ridondarli o sono down come l'altra volta?
Beh dai, almeno arudns3.aruba.it risponde correttamente.. Peccato che tutti gli altri domini registrati presso di loro non godono di questo servizio.
Il mio profilo su LinkedIn
Il miglior consiglio che ogni amministratore può dare è quello di essere consci della propria ignoranza. (da Linux Server Hacks, Volume Two)
qui scusa:
Problemi server Aruba down, siti offline
Il mio profilo su LinkedIn
Il miglior consiglio che ogni amministratore può dare è quello di essere consci della propria ignoranza. (da Linux Server Hacks, Volume Two)
Tornato tutto up. Nessuna notizia ufficiale però
..ooOO UoMo ChE PeNsA OOoo..
Chi mi spiega i grafici? Tutti i link down ma aggregato ok?
Network - aruba.it
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri