[ server entrante = entry level, quello che costa di meno ]
Che ne pensate dell'aumento di 25% sul prezzo del server rispetto all'anno passato?
In pratica, il loro server d'entrata l'anno passato era a 39,99 euro/mese. Ora l'hanno aumentato a 49,99 euro/mese (è un aumento del 25% sul prezzo) dicendo di aver potenziato il sistema. Quindi uno si aspetta, che so, una CPU più potente...
Il potenziamento consiste nell'avere 10TB/mese di traffico anzichè 5TB/mese. Visto che io consumo manco un decimo di questo mi sono incacchiato come una iena di questo aumento di prezzo del 25%.
Allora gli ho scritto dicendo che l'aumento mi sembrava esagerato e che si trattava di un incremento di servizi inutile per molti utenti. Voglio dire, potenziami la RAM, i dischi, dammi qualcosa che posso sfruttare.
In questo modo io vado a comprare lo stesso server che avevo l'anno prima, lo pago il 25% di più e per un servizio che non sfrutterò mai... cioè il tetto di 10TB/mese di traffico...
Mi è sembrato un pò una rapina...
Per tutta risposta il loro commerciale mi ha detto che ero stato l'unico a lamentarmi dell'aumento di prezzo e che la clientela era ben contenta (contenta di un aumento del 25%...??? bohhhh).
Ma scusami, eh, ma se prendo un server d'entrata vuol dire che non faccio 5TB/mese... quindi cosa mi state dando per l'aumento di prezzo? Avrei preferito scegliere tra un aumento di RAM o di qualcos'altro di utilizzabile.
Che ne pensate??? Sono rincoglionito io o cosa?![]()

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it

Segnalibri