posta_messaggio.jpgposta_mailer-daemon.jpg
Per prima cosa Buonasera al Forum; Spero che possiate darmi una mano per un pb che mi sta mandando al manicomio da una settimana... Ho comprato un server dedicato c/o aruba che monta sopra Linux e Plesk, versine PLSK.00976387, eospito circa 8 domini.
Il problema è nato su una email info di uno solo di questi domini; da circa una settimana riceve circa 30000/60000 messaggi MAILER-DAEMON@miodominio.it.
Consultando il messaggio e i log sembrerebbe che ci sia installato qualche programma sul server che fa partire una miriade di spam e che viene rigettato dai server e di conseguenza mi ritorna il messaggio MAILER-DAEMON di non avvenuta consegna.
Ho visto e rivisto il server in lungo e in largo via SSH, ma la mia inesperienza e poca conoscenza del sistema mi ha impedito di trovare una soluzione.
Qualcuno ha qualche dritta a riguardo? Chiaramente l'ultima cosa che vorrei fare è chiamare Aruba e fare risolvere il problema a pagamento...
Se avete bisogno di altre info non c'è problema... sono a disposizione.
Allego quello che vedo nella posta.
Inoltre aggiungo che nelle configurtazioni SERVER-->EMAIL prima riuscivo a vedere la coda messaggi..... adesso non più... ( altro mistero) ... mi compare la pagina bianca dopo molto tempo che sembra elabori qualcosa.
Grazie in anticipo per tutto.
AvioHax

LinkBack URL
About LinkBacks

: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it

Segnalibri