Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 48 di 48
Like Tree1Likes

Discussione: Problema con SeFlow, server non si riavvia

Nuovo utente

Re: Problema con SeFlow, server non si riavvia

Citazione Originariamente Scritto da SeFlow Visualizza Messaggio
    Lorenzo, è evidente che non ti interessa in alcun modo il servizio o capire dove stava il problema, ma semplicemente fare polemica. Ormai l' hai fatta quindi ti chiedo di non arrampicarti sugli specchi.

Le tue ultime 4 risposte sono incentrate sul fatto che ti abbiamo ripristinato il problema e lo trovi come una cosa ignobile, ma hai cambiato rotta solamente perchè hai capito che i problemi che hai avuto sono tua incompetenza e non errori nostri.

infatti nella prima risposta hai scritto:

Ti sei lamentato che non ti abbiamo aiutato a ripristinare... lo abbiamo fatto e ora ti lamenti che ti abbiamo ripristinato il servizio.

Poi elogi i pregi di società estere:

Quindi loro sono stati bravi perchè ti hanno ripristinato il server e fatto configurazioni che un sistemista impara a fare dopo 30 secondi che ha in mano un server, noi invece siamo SCANDALOSI perchè abbiamo fatto una cosa molto simile al punto 2. che tu hai voluto prontamente elogiare.

Dai ora la polemica l' hai fatta, hai fatto valere le tue idee, e hai usato qualche specchio (direi in maniera infelice). La discussione è qua, quindi lascia pure che chi legge si faccia le sue idee.

Ti ringrazio e ti auguro buona fortuna col tuo prossimo partner.

Saluti

Stavamo dicendo.

Il filesystem check voi avete detto che c'era e voi avete detto che non avevate nessun accesso al mio server.
    Io mi sto lamentando delle innumerevoli prese per il culo che mi state facendo e comunque sia tutte le opinioni che ci sono su ciao.it non penso che siano tutti pirla, non trovi?

Comunque sia voi avete detto di non essere responsabili del mio server e voi stessi mi avete risolto il problema? Si io mi sto lamentando proprio di questo, in quanto mi sento veramente preso per il culo.
    Voi avete detto che non avevate un misero accesso al mio server e voi stessi siete entrati nel mio server.
    Inoltre voi stessi sapete che i dati del kvm che mi avete fornito sono gli stessi dell'accesso shell del server.

Voi state andando oltre e vi state anche permettendo di darmi del tu e chiamarmi per nome, in quanto io non ho autorizzato una miserabile divulgazione di nessun mio dato.

Comunque sia ci stiamo dando del pirla tutti a vicenda, in quanto dalla mia parte ci sono opinioni del vostro servizio negative e dall'altra parte presunti sistemisti che ovviamente ne vanno a sapere di più dei sistemisti dei centri di astronomia, non sono uno di quelli ma ne conosco parecchi e le loro opinioni sul cambio hostname che causano un fsck è veramente assurda. (Non accenno all'OT sull'astronomia e sui rilevatori telescopici).

Pensatela come volete come io la penso come voglio, sono un residente in Italia e la Costituzione non mi vieta il diritto di parola.
    Sto dicendo cazzate? Voi smentitele, ma intanto molta gente sparla dietro a molti di voi.
    Non voglio fare flame, ma spero almeno queste cose le sappiate.

Provider L'avatar di SeFlow

e dall'altra parte presunti sistemisti che ovviamente ne vanno a sapere di più dei sistemisti dei centri di astronomia
    per l'altra parte intendi in SeFlow o in hostingtalk? Se parli di SeFlow allora non mi interessa, è una tua opinione.

Se parli di hostingtalk in generale sei solo un gran arrogante maleducato che non merita la minima considerazione.

Buona giornata
    SeFlow.it - http://www.seflow.it - Server Dedicati a partire da € 29 +iva - Server Virtuali a partire da € 9 +iva

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Mi pare che la discussione stia degenerando e solo perchè qualcuno vuole vedere solo quello che gli comoda offendendo tra l'altro la professionalità di chi frequenta il forum ed ha espresso un parere tecnico (qualificato) senza avere nessuna commistione con il provider oggetto del thread.

Solo a titolo di esempio rammento che nessuno qui ha scritto che è stato il cambio dell'hostname il diretto responsabile del fsck, ma altro. Quindi ai supersistemisti astronomici va detta la verità per avere un parere sensato.

Visto che ormai il flame si è creato e ritengo che potrebbe andare solo peggio, visto che ormai ognuno ha detto la sua e chi legge sarà in grado di farsi una propria idea, chiudo il thread.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234