Ciao a tutti,
stasera vengo a chiedervi e parlarvi della mia infima esperienza con SeFlow.
Ho comprato un dedicato da loro per il mio lavoro.
Vi pare mai possibile che quando eseguo un normalissimo reboot non si avvia più?
E' la seconda volta che succede e già sono stufo.
La prima volta ho lasciato una colpa neutrale in quanto ho impostato degli script all'avvio ed era possibile (anche se strano) che causassero problemi.
Questa volta invece non hanno scuse.
Ora non so veramente cosa fare in quanto ho clienti offline e ci faccio pessime figure.
Mentre ho server in Francia, Germania, Olanda e giuro, giuro non ho ancora avuto un miserabile downtime.
Mentre con SeFlow, sarà una settimana neanche che sono loro cliente ho già avuto una innumerevole sfilza di problemi.
Sapevo di una cattiva assistenza, ma presumevo fosse sui servizi managed e oddio, almeno queste basilarità fosse scontato ci fossero, invece NO!
Proprio sul peggio son dovuto cascare.
Ora, per chi volesse giustamente avere una verifica di tutto ciò gli do quel che posso di prove.
Gli ip che ho sono i seguenti:
95 . 141 . 35 . 123
95 . 141 . 35 . 168
95 . 141 . 35 . 169
95 . 141 . 35 . 227
95 . 141 . 35 . 228
e il l'hostname e reverse hostname degli ip è mch2 . minecrafthost . it
Ora il server è offline, quindi se volete provate a fare un ping oppure connettervi via ssh e noterete che è offline.
Comunque sia vi voglio porre anche una richiesta.
A chi posso affidarmi per avere server dedicati a Milano? Ovviamente senza spendere somme spropositate, ovvero stare sulle cifre di SeFlow.

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri