Buongiorno, visto che questo è il mio primo post approfitto per un saluto a tutta la community.
Parlando ora di hosting il mio problema è questo, vengo da un hosting dedicato di una macchina con le seguenti caratteristiche "Server Rack 1U, Intel Xeon, 4 GB ram, 2* 160GB Sata connesso ad internet con 10 mb/s flat" nel quale ospito un server game di Lineage2 con un utenza media di 80-100player e che ultimamente sta fortemente minando la mia pazienza a causa dei continui problemi di downtime.
Mi sono deciso a cambiare e nelle mie ricerche ho trovato queste due soluzioni di ovh.it:
- KimSufi 24G (Kimsufi - la vostra gamma di servers dedicati a partire di 14.99 Euros/mese !)
- Scheda server dedicato Superplan Best Of - OVH
La prima soluzione, per quanto non sia un server vero e proprio, mi ispira considerato il costo e le caratteristiche tecniche, la seconda, un pelo piu costosa offre però anche il RAID(SW) di serie.
Approfitto anche per chiedere un rapido consiglio su ovh in generale, pareri e opinioni su qualità del servizio/assistenza ( che sui kimsufi a quanto ho capito è solo in caso di guasto hw)
Voi che dite?

LinkBack URL
About LinkBacks

: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
Segnalibri