Salve a tutti!
Confesso che non sono sicuro di essere nella sezione giusta ma, mentre cercavo una risposta alle mie domanda, ho letto in questa sezione qualcosa di simile e mi sono deciso a scrivere qui.
Ho realizzato sistema per la trasmissione in streaming di un evento live utilizzando Adobe Flash Media Live Encoding per l'encoding del video e dell'audio, Red5 come video server (con oflaDemo) e mio codice AS3 come applicazione client per la visualizzazione del video.
Tutto funziona perfettamente all'interno della mia rete di casa.
Sul PC a cui è connessa la telecamera gira (oltre ad Adobe Adobe Flash Media Live Encoding) anche il video server Red5 il qale installa automaticamente anche Apache Tomcat per la propria gestione.
Ho deciso di sfruttare la presenza di questo server web e ho inserito tra le sue pagine anche quella che ho realizzato per visualizzare la mia applicazione client.
Riassumendo questo PC acquisisce il video, lo invia a Red5 e fà da web server per i clent.
In Adobe Flash Media Live Encoding il settaggio pe il video e l'audio è di 248 Kbps.
Ora mi chiedo se, per esempio, 10 client si collegano a questo povero PC, quanta banda è necessaria?
Sicuramente dalla mia domanda intuite che non ne capisco un'H (e mi scuso per la banalità della questione) ma ho proprio bisogno di chiarire in modo definitivo e preciso questo punto!
Grazie a tutti!

LinkBack URL
About LinkBacks

: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
Segnalibri