Ciao a tutti,
in questi giorni ho spulciato una marea di post cercando la soluzione giusta per le mie esigenze. Apro questo nuova discussione perchè spero che Voi, dalla lunga esperienza, possiate consigliarmi al meglio sulla scelta che per i prossimi 12 mesi dovrò gestire.
da questa scelta ovviamente ne va della mia reputazione coi clienti.
Io sono un semplice webmaster, ogni tanto uso linux (debian e/o centos) ma lo pratico poco perchè lavoro sotto windows (non fatemi la paternale di passare a linux per lavorare, sarebbe solo off-topic).
Ho abbandonato del lavoro per non consegnare i sorgenti dei siti in php. Poi ho scoperto (tramite il post dell'amico dll) che Unbit supporta eaccelerator. Unbit come hosting è ottimo, ma la necessita di maggiore spazio (legato ad alcuni progetti), e la necessità di avere accesso esclusivo a determinati siti mi obbliga a fare il grande passo.
Ecco cosa cerco:considerate che con l'inglese non ho problemi, del francese ho vaghi ricordi di quel che ho studiato alle medie. il tedesco proprio non lo conosco.
- ambiente linux con php almeno 5.1.6 dove posso andare ad includere eaccelerator
- spazio minimo di 20 giga (solo per i siti web)
- supportare 30 connessioni che scaricano almeno a 30 k (video flv da scaricare, non in streaming)
- reggere un traffico di almeno 1500 persone al giorno (come somma del traffico di tutti i siti che vi saranno ospitati)
- pannello di controllo semplice dei domini/utenti/permessi/posta...
- web-mail (in italiano) con antirivus/antispam e gestione per i redirect delle e-mail (da poter girare eventualmente su gmail).
- assistenza rapida.
Le spese dell'housing le ricavo annualmente da hosting/assistenza dei siti dei clienti, quindi la cifra totale dovrebbe aggirarsi (più o meno) sui 1000 euro annuai.
Questo è tutto.

LinkBack URL
About LinkBacks

...allora tu hai scritto housing o vps, ma dalle richieste non capisco se ti riferisci a un servizio dedicato ( una vps o un server dedicato ) o ad un hosting shared, perchè servizi come eaccellerator ecc nel caso della vps o del dedicato puoi installarteli tu, cosi come le webmail e i vari pannelli di controllo....

Segnalibri