Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24
    HTastinator

Re: Cerco aiuto per cambiare dedicato managed. Non so cosa fare.

Citazione Originariamente Scritto da CoolNetwork Visualizza Messaggio
    CPU di classe server (non roba di fascia desktop come avevi ora)
    Sarei curioso di capire cosa comprende come servizio il Managed proposto da 444523
    visto che mi pare di capire che nella fattispecie serve un servizio completo al 100% con installazione di red5 per esempio e sicuramente altre customizzazioni.
    Per ilmanaged diciamo "totale" con installazioni e configurazioni software extra occorre aggiungere 10 euro al totale sopra descritto... evito di pubblicizzare la ditta italiana, ma con me si è sempre comportata bene (tranne qualche volta di maggior stress, erano in piena ascesa e probabilmente con la gente "contata")
    :-)

HT Admin L'avatar di Antonio

Citazione Originariamente Scritto da 444523 Visualizza Messaggio
    Per ilmanaged diciamo "totale" con installazioni e configurazioni software extra occorre aggiungere 10 euro al totale sopra descritto... evito di pubblicizzare la ditta italiana, ma con me si è sempre comportata bene (tranne qualche volta di maggior stress, erano in piena ascesa e probabilmente con la gente "contata")
    :-)
    Beh, se hai esperienza diretta il nome puoi pure farlo...
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter
    Non fornisco assistenza sistemistica per MP. Se volete aiuto, create una discussione qui su forum!

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Beh, se hai esperienza diretta il nome puoi pure farlo...
    Se non puoi farlo pubblicamente, scrivimi in privato.

Guardate, sono davvero in difficoltà per la mia ignoranza e per la necessità urgentissima di cambiare provider.
    Mi stanno facendo vivere un incubo, ve lo giuro. Sono loro cliente da tre anni e da novembre ho cominciato a chiedere insistentemente, ma sempre con estrema cortesia, che mi aiutassero a rendere la chat ed il sito stabile una volta per tutte. Ho cominciato ad accorgermi che erano in grande difficoltà e di giorno in giorno hanno cominciato a prendermi in giro. Adesso chiedo una cosa e me ne rispondono un'altra. Se leggeste i ticket che ricevo ultimamente sono certo che restereste colpiti anche voi. Devo trovare uina soluzione rapidamente.

Intanto grazie per le informazioni che mi avete dato. Molte cose non le capisco, ma mi state aiutando a farmi un'idea generale.

Provider L'avatar di FlameNetworks

Ciao sgrebs,

è possibile avere l'url del sito?

Grazie,

F.

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

Nuovo utente

Mi dispiace, ma sarebbe come dichiarare ufficialmente qual è il provider al quale auguro che gli si disintegri la web farm e non è assolutamente mia intenzione intraprendere battaglie su internet con quell'azienda.
    Voglio solo trovare un provider onesto e professionale presso cui migrare e un server dedicato managed che basti alle mie (pochissime) esigenze. Se non ci fosse la necessità di avere red5 avrei già trovato qualcosa da tempo.

Webhosting Guru Junior L'avatar di DonChisciotte

penso pero' che tu debba iniziare a contattare in privato qualche provider presente qui sul forum (loro non possono farlo per regolamento) anche per avere delle opinioni da loro che sono sicuramente quelli piu' accreditati a farlo.

ciao
    cavalier senza paura di una solitaria guerra..

Nuovo utente

Già fatto ed ho ricevuto qualche risposta. Aspetto le altre. Dopo farò un pò di domande di approfondimento e mi deciderò.

HTastinator

Una volta che avrai trasferito il tutto dovrai dirci il nome del vecchio hoster... non c'è nulla di male.

Provider L'avatar di FlameNetworks

Citazione Originariamente Scritto da sgrebs Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, ma sarebbe come dichiarare ufficialmente qual è il provider al quale auguro che gli si disintegri la web farm e non è assolutamente mia intenzione intraprendere battaglie su internet con quell'azienda.
    Voglio solo trovare un provider onesto e professionale presso cui migrare e un server dedicato managed che basti alle mie (pochissime) esigenze. Se non ci fosse la necessità di avere red5 avrei già trovato qualcosa da tempo.
    In realtà era solo per capire se c'è qualcosa che non va sul sito e nient'altro, ma ti capisco.

Ciao,

F.

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12