Salve, ragazzi io con il mio amico stiamo cercando un server dedicato per dei game che dobbiamo fare.
Ma non vogliamo spendere più di 30€ al mese, conoscete qualche sito?
PS: Possibilmente non italiano,grazie.
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Salve, ragazzi io con il mio amico stiamo cercando un server dedicato per dei game che dobbiamo fare.
Ma non vogliamo spendere più di 30€ al mese, conoscete qualche sito?
PS: Possibilmente non italiano,grazie.
e magari con uptime 100% ?
Twitter: http://twitter.com/yak983
More info please. "Game che dobbiamo fare" in che senso? Li sviluppate voi?
Ciao,
scusa se te lo chiedo, hai specificato "non italiano" perchè ne avete bisogno per via delle latenze o altro?
Servereasy.itServer dedicati low cost da 29€/mese - Professional Xeon E3 da 84€/mese
kimsufi 2g allora fa al caso tuo.
Kimsufi - la gamma di server dedicati a partire da 14,99 Euro/mese!
Twitter: http://twitter.com/yak983
Potresti optare per un piano reseller game server dove ti danno un pannello no brand che puoi personalizzare ed una lunga lista di titoli di gioco installabili. In questo modo eviti di dover gestire l'aspetto tecnico del server e con i costi siamo nei 30 euro. Di retro però non se ne parla.
Ultima modifica di revhosting; 30-01-2012 alle 13:23
Non posso mettere il link. Devi andare nella sezione offerte game-hosting: Offerte game hosting | HostingTalk.it
Ottimo, ho notato il tuo servizio, comunque i prezzi per rivendere i gamehost sono un po carucci.. 100 slot 60€? si vendono molto host samp da 50 slot, quindi vendendo solo due server non ci guadagni nulla, anzi ci dimetti anche!, comunque credo che per noi va bene ^^
E' vero che il costo per slot per sa-mp è probabilmente il più basso del mercato (secondo solo a Soldat) ma nel piano sono compresi anche tutti gli altri titoli come ad esempio Modern Warfare 3 che è quello che costa di più per slot. Non è un piano reseller per sa-mp ma per tutti i gameserver in generale.
Ah ai ragione, vabbe io riuscirei a vendere solo sa-mp, comunque qualcuno ha novita su dedicati?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri