Ciao a tutti,
ormai la domanda è trita e ritrita e i MOD ne avranno le scatole piene di queste domande, purtroppo anche se ho letto molte discussioni ogni storia è a se, per esigenze e quant'altro.
Ok ,passo alla domanda:
Attualmente sono amminsitratore di un sito dedicato ai Videogames che conta:
215.000 Pagine Viste /Mese
140.000 Visitatori Unici /Mese
Attualmente risiedo su Server Dedicato.
Purtroppo le mie conoscenze di gestione server sono molto basse per meglio dire Zero, ma non richiedo niente di particolare, una volta eseguito il setup e configurato alcuni Moduli (deflate,gzlib, IonCube) e ottimizzazione del server , io in 3 anni non ho mai richiesto niente altro.
Le uniche attività richieste sono quelle di riavviare il server.
Se possibile e se non infrango il regolamento vorrei (visto che io non conosco chi di voi utenti sia anche Provider Hosting) avere qualche preventivo in pvt.
Vorrei una soluzione equilibrata al mio sito, non voglio una ferrari per andare a fare la spesa, vorrei però avere una configurazione HW corretta per le risorse del mio sito.
Altro fattore a cui io darò molto peso , è il supporto, io sono a digiuno della gestione e quindi cerco un supporto che mia dia risposte esaurienti, e non sbrigative dicendomi "Il server lo gestisce lei, quindi il problema è suo".
Spero di non aver violato nessun regolamento
A disposizione
Grazie a tutti

LinkBack URL
About LinkBacks
, purtroppo anche se ho letto molte discussioni ogni storia è a se, per esigenze e quant'altro.

Segnalibri