Salve a tutti,
sono amministratore di un server che purtroppo ultimamente è stato preso di mira da attacchi ddos pesanti e ripetuti e sfortunatamente anche da qualcuno che è abbastanza capace..
Visto che i tradizionali metodi non hanno avuto successo mi vedo costretto a cambiare farm sia a causa della scarsa assistenza ma anche per l'impossibilità di prendere un firewall fisico o altre misure anti ddos.
Volevo chiedere un vostro consiglio riguardo eventuali farm e provvedimenti da prendere.
-Mi è stato consigliato di prendere un server con banda 10 Gbps visto che gli attuali attacchi arrivano a 1.4 Gbps questo in teoria mi dovrebbe risolvere il problema, voi cosa ne pensate?
-Altrimenti un firewall fisico potrebbe risolvere il problema?
-Infine, le farm che indicano tra le caratteristiche della farm/server, sistema anti ddos sono affidabili? veramente se vado in quelle farm non ho problemi di ddos?
Concludo chiedendo a voi se avete una qualche farm che potrebbe fare al caso mio, diciamo che vorrei stare intorno ai 150€ -200€ al mese massimo
Questa è la configurazione del mio server, quindi mi servirebbe qualcosa di uguale o maggiore:
Intel® Core™ i7-920 Quadcore incl. Hyper-Threading Technology
RAM 8GB DDR3 RAM
Hard discs 2 x 750 GB SATA-II HDD
NIC1 GBit OnBoard connected at 100 MBit
Grazie anticipatamente per l'aiuto e scusate per la lunghezza del thread![]()

3Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

li ho postati solo per far capire ora come ora su che macchina gira il server XD

Segnalibri