Ok chiederó a loro. nel caso in cui volessero in macello di verdoni oppure non potessero fare niente mi attracco?
Grazie ancora.
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ok chiederó a loro. nel caso in cui volessero in macello di verdoni oppure non potessero fare niente mi attracco?
Grazie ancora.
Me l'ha detto il tipo che ddossava quando mi ha contattato per cercare di ricattarmi. Lo so che non è una fonte attendibilissima cmq dal grafico del panello di controllo risultava tutta la banda in utilizzo.
e quanta banda ha il tuo server?
30gb sono tanti, secondo me è più probabile che stia dossando con meno ma aumenti il numero per scoraggiarti.
Il mio server ha una 100mbs. Parlerò con la farm non appena ho tempo libero. Comunque cosa vuol dire "se satura la banda del tuo server non cambia nulla"?
Grazie a tutti e buona serata.
Che anche se non sono 30gbit, ma sono "solo" 101mbit, basta che lui ti invii più di 100mbit di dati e tu non puoi star dietro a tutte le richieste e quindi hai la negazione del servizio (DoS).
Se invece l'attaccante ha meno banda di quella che tu hai a disposizione, attraverso il firewall riesci a mitigare l'attacco ed a renderlo inoffensivo.
Ma il tuo provider non ti mette a disposizione dei grafici di banda per vedere se realmente ti sono arrivati 100mbit ed oltre di dati?
Comunque, ripeto, devi chiedere al tuo provider se ti può aiutare e filtrare il traffico in ingresso.
Si ho dei grafici ma l'account mi é scaduto e quindi non li ho piu xd
Cmq chiederò al mio provider entro questa notte e vi faró sapere appena rispondono.
Grazie ancora.
Non so che macchina tu avessi da worldstream... io da loro ho solo gigabit (non ho mai chiesto se hanno disponibilità anche per 10gbit o 10gbit multipli) ma nutro grossissimi dubbi che lascino realmente passare 30gbit di ddos fino alla tua macchina Oo
Da quel che ho avuto modo di vedere non hanno una rete che può permettersi di spostare 30gbit di ddos fino al rack -_-'
If you pay peanuts, you get monkeys
cliente: SeFlow, First-Colo, OVH, Hetzner, Webtropia, Portlane, NFOrce
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri