Ehm... La netinst è 180 MByte...
Devi usare quella. Che diavolo te ne fai di tutti i pacchetti?
Oltretutto Debian è il sistema operativo più stabile che abbia mai provato.
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ehm... La netinst è 180 MByte...
Devi usare quella. Che diavolo te ne fai di tutti i pacchetti?
Oltretutto Debian è il sistema operativo più stabile che abbia mai provato.
Ah.. ecco.. non la vedevo...
Ma avendo un Intel Core Duo dovrei prendere la ia64 ?
---> Articoli Hardware e Software <---
beh debian ha anche l'installazione web...
controlla i vari pannelli e il supporto che trovi in giro...
tipo centos+plesk è pieno di repo aggiornata con rpm pronty per mysql, php etc.... il resto nun so![]()
If you pay peanuts, you get monkeys
cliente EU : SeFlow, First-Colo, OVH, Hetzner, Webtropia, Portlane, NFOrce
cliente USA: Limestone Networks, Ubiquity Servers
Siccome io sul server che in futuro prenderò dovrò mettere solo il mio sito, vorrei evitare di mettere pannelli perchè prendono RAM che a me serve.
Infatti ora sono con directadmin, e anche se è un utile strumento voglio eliminarlo. Naturalmente prima voglio farmi le ossa in locale per capire come funzionano le cose a manina
Vedendo in giro sui vari server tedeschi, purtroppo quasi mai vedo centos pre-installato, ma quasi dappertutto debian.
Quindi vado quasi sicuramente su debian 4...
---> Articoli Hardware e Software <---
Qualcuno può consigliarmi qualche società che offra un buon servizio a prezzi accessibili?![]()
risposto al pm...una domanda, che budget hai?
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Diciamo 2500 euro annui...
per esperienza personale:
http://neu.netdirekt.de/c/cms/front_...t=137&idcat=33
con 4gb di ram... per l'os ce n'è un infinità da scegliere dalla procedura di reimage (la chiamano recovery) debian se proprio vuoi fare il duro... oppure centos... :P
come costi a parte per chi proviene da ISP "top class" c'è da segnalare la KVM over IP che costa 10euro ogni due ore (ma funziona a meraviglia... via browser (java) ... puoi modificare anche il bios...) mentre alcuni DC usa la dan gratis
non hanno sistema di ticket, ma fanno tutto via email (fin'ora non mi hanno mai risposto in più di mezz'ora all'indirizzo di supporto apposito per le emergenze)
ovviamente DC e rete di loro proprietà![]()
If you pay peanuts, you get monkeys
cliente EU : SeFlow, First-Colo, OVH, Hetzner, Webtropia, Portlane, NFOrce
cliente USA: Limestone Networks, Ubiquity Servers
Già i prezzi sono molto accessibili, però purtroppo è in Germania
Sono più sicuro se lo prendo in Italia, anche se... purtroppo... i prezzi sono più alti.
Chi ha invece provato Noamweb?![]()
Ehm...noamweb sembra buona ma sta sulla farm di MediaOnLine (da quanto ho capito)...personalmente io preferisco gli hoster che stanno su i.net.
Perchè quali differenze ci sono?
Vuoi il server in italia?
Mi rispondo da solo. Se vuoihttp://www.webazilla.com ha delle buone offerte. Con meno di 200 dollari al mese hai un Dell P860 con due HD da 80GB ed altre cosette.
Bhe i.net è una tra le più moderne e potenti a livello europeo.Ti offre una sicurezza che poche altre te la danno e personalmente la trovo migliore
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri