Riporto i dati:
50 euro for rack space for Dell 1950/Dual Xeon 5110/2GB/2x300GB SAS RAID
x Dell 850 rackspace is 40 Euro per month
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Riporto i dati:
50 euro for rack space for Dell 1950/Dual Xeon 5110/2GB/2x300GB SAS RAID
x Dell 850 rackspace is 40 Euro per month
40 euro a megabit?
Pago tutto in dollari. Le cifre in euro le ho prese da una discussione informale che ho avuto con il proprietario dell'azienda a titolo di preventivo. Era giusto per farmi un'idea. Ovvio che poi nell'invoice si converte in dollari e si arrotonda sempre per difetto.
12 dollari a megabit è un ottimo prezzo... sei da molto con loro? stabilità? Efficienza in caso di problemi?
1) Un paio di mesi
2) Stabilita' ottima! Mai un down ed un rallentamento. I server sono configurati in maniera ottimale. Sono up dal primo giorno ad oggi.
3) Non ho mai testato il servizio emergency. I ticket vengono chiusi in un tempo compreso tra i 30 secondi ed i 15 minuti.
bhé tienimi aggiornato su come va, potrei essere interessato!
Ora come ora, per un progetto personale dedicato all'hosting, 2U e per partire 10Mbps sono sufficienti
Ok, tienimi aggiornato su come va, ho qualche altro serverino in giro che potrei spostare a quelle condizioni, even if i don't like to keep all my eggs in the same basket and i guess you too![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri