Salve a tutti vorrei mettere in piedi un server xen per provare un pò vorrei acquistarlo, ma dovendolo utilizzare per fare prove vorrei spendere poco cosa mi consigliate?
Un pc con processore e6300 assemblato và bene?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Salve a tutti vorrei mettere in piedi un server xen per provare un pò vorrei acquistarlo, ma dovendolo utilizzare per fare prove vorrei spendere poco cosa mi consigliate?
Un pc con processore e6300 assemblato và bene?
Per me la tecnologia è: Techis.info .
più che il processore devi preoccuparti di avere un buon sistema di i/o ai dischi e di avere ram adeguata per reggere il tutto. Il processore è meno sollecitata di quei due parametri![]()
SeFlow.it - http://www.seflow.it - Server Dedicati a partire da € 29 +iva - Server Virtuali a partire da € 9 +iva
quoto, penso che il problema siano i dischi e non tanto il processore, se è assemblato o meno non penso sia importante dato che lo usi per test![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Quindi per avere un buon sistema dovrei avere dischi da 10000 rpm o bastano dei dischi sata da 7200 rpm?
Per me la tecnologia è: Techis.info .
i sata sono ormai molto usati anche sui sistemi server, penso che pero non sia ancora possibile il paragone con dischi scsi da 10k rpm o più....dipende poi dall'utilizzo, siccome parli di un server da poco, direi che dei sata vanno benissimo![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri