Tra i vari annunci che mi propone ogni giorno google ho trovato sto sito: http://www.server.lu
.lu sta per Lussemburgo
Dedicato Managed Da 99€/mese
Dedicato Da 49€/mese
VPS Da 15€/mese
Chiedo opinioni
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Tra i vari annunci che mi propone ogni giorno google ho trovato sto sito: http://www.server.lu
.lu sta per Lussemburgo
Dedicato Managed Da 99€/mese
Dedicato Da 49€/mese
VPS Da 15€/mese
Chiedo opinioni
mettici anche i costi di setup.......
25 euro per le vps e da 49 a 99 per i dedicati
non è tutta luce ciò che arriva agli occhi!!!
Prezzi che sono arrivati e stanno arrivando anche in ItaliaConcordo sul fatto che non siano molto vantaggiosi
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
quelo che manca in italia è la banda...banda a manetta intendo
non manca, forse costa piu che altrove, ma penso che sia un gap che sta pian piano diminuendo![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Grazie per le opinioni..I costi di setup gli avevo siti pure io,ma il setup non è una tantum?
Immagino che nessuno l'ha ancora provato
beh, dati i miei consumi di banda...e le necessità di storage (vedi thread qui) sono rimasto all'estero, dove grazie anche ad una aliquota più bassa riesco a risparmare anche sui costi hardware
Scusate,
un Athlon 64 5000+ dual core, 6Gb ram, 2x320HD, banda flat su 10Mbit
a 89,00/mese con il setup di 49,00 non è assolutamente malvagio.
Dove sarebbero gli analoghi italiani??
Vorrei proprio provare.
Qualcuno ha approfondito l'affidabilità di server.lu??
occhio a capire se la banda è dedicata o shared
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
sicuramente sarà shared ...
Unmetered traffic means you do not have to worry about receiving surprise traffic bills.
This is what you get:
Unmetered data transfer, in- and out-bound
Unmetered data transfer within our network
Improved external and internal connectivity
Genuine 100MBit speed
No Extra Bills
Our bandwidth policy was developed to ensure that every customer gets his fair share of the total bandwidth available. Consequently, we take into account that no customer could cause slow connectivity for others.
This is why bandwidth intensive applications as:
Sex sites
Streaming
Net radio
Large FTP sites
Proxy servers including TOR
P2P
IRC servers
BitTorrent
and similar are not covered by our unmetered services and that misuse will automatically incur a connectivity restriction after prior notification.
However, if you need to run applications with high bandwidth utilisation, please contact us at support@server.lu, and we can arrange a separate redundant dedicated line for you.
se è shared ci sono offerte identiche o minori in italia ... a quel punto meglio in italia almeno parli italiano con l'assistenza ...
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
non vedo dove si parla di 10mbit flat, cmq Alex trovami un'offerta con quelle caratteristiche in italia....
ho fatto già esperienze diverse in italia con "nomi" che preferisco non fare altrimenti si ricomincia un'altra storia.
Dell'italia sono letteralmente "schifato", mille promesse, mille puntigli, mille ritardi nonostante si parli "italiano"... alla fine diventano tutti perggio di "telecom italia"...
Comunque un server con 6Gb di ram dove puoi, ad esempio, farci girare un pò di virualizzazione, ben dimensionato come in quell'offerta (è c'è anche di meglio) secondo me è impossibile trovarlo in italia dove alla fine comunque "sharano" tutti.
mi sa ke ne prendo uno per le mie vps, 6gb di ram è veramente ottimo
L'ho preso!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri