salve. ho da poco preso un server dedicato pensando andasse bene per il mio sito.
sistema operativo centos 5, ho messo poi php, apache e mysql e un programma per amministrazione remota ma che nn occupa nulla.
ora ho messo il sito online ma cè un problema di fondo. non mi regge tot untenti online! e mi viene un errore di ERR_CANT_CONNECT
ovviamente si riferisce al db, cioè troppe connessioni tanto da imppallare tutto. mysql è sempre e costantemente a 100% della cpu.
Ho già provveduto a ottimizzare con my-large.cnf perchè ho a disposizione 512 mb anke se in realtà non ne usa + di 300 in totale il sistema.
Ho rianalizzato le query e ottimizzate parecchio e certe funzioni tolte per vedere se andava meglio e infatti un poco è migliorato effettivamente, cioè tengo 100 utenti online in +.
non ci sono problemi di banda, dns o altro credo
avete suggerimenti?? soluzioni??
io vorrei evitare di compreare un altro server da usare solamente per il database e oltretutto non saprei se effettivamente si avrebbero delle prestazioni migliori dato che dovrebbe connettersi ad un server esterno anke se della stesso isp.
qualcuno mi può aiutare e sistemare sta roba di mysql??
ve ne sarei infinitamente grato!!

LinkBack URL
About LinkBacks

: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it

Segnalibri