Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 3 di 38 PrimaPrima 12345613 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 561
    Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Re: OVH stà facendo un pensierino all'Italia?A quanto pare sì...

Si d'accordo con te sul fatto che chi prende il server dedicato magari non chiederà nella maggior parte dei casi un'assistenza managed (anche se non ci conterei cosi tanto, sono molti i clienti di servizi managed, anche di alto livello). Ma io faccio un discorso legato ad un'assistenza di ampio raggio, dal cambio hardware, agli interventi sulla macchina in caso di guasti/problemi non subito noti ecc.
    Vorrei sfatare il mito che oggi erogare un servizio professionale costi 19.90 euro al mese, penso tu sia consapevole di ciò, per questo il mio scetticismo sul fatto che possa mangiarsi un mercato in cui oltre al lowcost ci sono anche aziende di livello molto alto, i cui clienti non sono quelli da 19.90 e il servizio non consiste solamente nell'avere un reimage gratuito o una porta per il reboot.
    Inoltre si parla di Italia, ma è prevista l'apertura di un datacenter nel paese?

ps. per la persona che dici, se genero 500gb al giorno o più mi aspetto di avere anche un ritorno, quanto meno per pagare le spese, altrimenti non era un'attività troppo conveniente.
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Provider L'avatar di SeFlow

Evolution forse hai travisato il mio post, non volevo dire "i miei servizi sono migliori dei loro o altro..." non mi interessa quello, parlavo più di un' aspetto generale inquadrato correttamente da Ste e anche dal comportamento etico avuto. In questi mesi, in cui mi sono limitato a leggere ho visto società messe alla gogna per 1/100 del comportamente avuto da ovh...

p.s. a parte che mi sembra del tutto ot dire" ovh mi da questo, voi me lo date in quanto non era un confronto tra noi e quella società. Comunque si lo diamo, basta collegare il kvm e montare il virtual media.... per la cronaca il cliente tramite quel tool può anche monitorare il server, le ventole, fare checkup hardware ecc ecc...
    SeFlow.it - http://www.seflow.it - Server Dedicati a partire da € 29 +iva - Server Virtuali a partire da € 9 +iva - Protezione DDoS remota e nativa!

Community Manager L'avatar di Alex

il discorso è chiaro ma non credo si possa guardare negativamente queste offerte (io sono anche sostenitore di aruba se il tuo sito web devon vederlo solo tu e tuoi zii in america :P) nel senso che se una persona necessita di uno spazio per i download dei file anzichè pagare la banda milioni compra un server del genere con a consapevolezza che può star giù dei giorni (magari nei quali lui sposta i dns su un server più costoso su cui ha una copia dei file). In questa ottica il risparmio e notevole e praticamente privo di rischi.
    L'importante è che il cliente sia consapevole del tipo di prodotto che va a comprare.
    Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
    Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"

Webhosting Guru L'avatar di EvolutionCrazy

IMHO l'importante è provare le cose e scriverne le esperienze... per ora devo dire che non ho il minimo problema... la persona a cui faccio riferimento per gli acquisti ovh ha avuto problemi ad un harddisk sostituito (e os reinstallato) 2ore dopo la segnalazione (su uno di quei server da 19.90!) (su un server che era online da appena 4 mesi... il traffico che ha visto quella macchina sarà stato anche 100volte quello che vede in media un macchina seflow (scusa se ti cito, ma sei intervenuto tu) ma 4 mesi per vedere un hd morire sono pochetti... speriamo sia stato solo un caso )

ps. per la persona che dici, se genero 500gb al giorno o più mi aspetto di avere anche un ritorno, quanto meno per pagare le spese, altrimenti non era un'attività troppo conveniente.
    copre le spese su un server OVH, non le potrebbe mai coprire su un server XXX (metti al posto di XXX un qualsiasi provider italiano visto che ormai è italiani vs OVH)

ovvio che se uno ha soldi da buttare prende server stratosferici con l'omino 24/24 di fianco che accarezza le macchine... soprattutto se sono di alto livello (con cui si guadagna molto): in caso di problemi (tuoi clienti alterati) scarichi il barile (sport nazionale )

comunque considera che di solito chi cerca qualcosa come "strumento di lavoro" è sempre molto "braccino corto"... mentre che vuole qualcosa per "svago", "divertimento", "tempo libero" si preoccupa meno della cosa...

non è cosi' raro e strano vedere aziende con siti aziendali su aruba hosting e "blogger" inveci su piani molto piu' professionali e costosi.

personalmente nell'istante in cui ovh aprirà qui un server lo prendo diretto...

PS: non è assolutamente prevista l'apertura di un datacenter qui!!!
    ho postato sopra che loro acquistano solo fibra ... hanno link davvero grandi in tutti i punti tipo decix, asmx etc... e porteranno anche a milano... oltre a ring propri... tutto comunue confluisce da loro
    la banda verso l'Italia è gia' ottima... l'importante è non eccedere troppo (loro i 101mbit come limite te lo danno verso il traffico che esce dalle loro reti... quello che passa per gli exchange vari a loro va bene... leaseweb -> ovh puoi fare (senza timore di trovarti il mese dopo con i server fuori SLA) 1gbit 24h/24h ... e c'è chi si avvicina a sti numeri :P )
    chissa' se li vedremo spuntare tra gli isp collegati al MIX (nominano milano due volte nel post circa l'evuluzione delle rete.... ) :O

comunque è giusto che la gente si legga le loro policy riguardo allo SLA:
    http://forum.ovh.co.uk/showthread.php?t=72

un'azienda tipo youtube non è che puo' prendere un paio dei loro gbit e usarli a pieno regine

per non apparire supercattivo vorrei dire che tra i vari server che gestisco ce n'è anche uno seflow ... di cui sono molto contento... non potrebbe pero' mai svolgere il compito che fa quello ovh (e viversa ... quello ovh pinga mediamente 25ms in piu' dall'italia...) :P
    sono semplicemente destinati a far cose diverse ^^
    If you pay peanuts, you get monkeys
    cliente EU : SeFlow, First-Colo, OVH, Hetzner, Webtropia, Portlane, NFOrce
    cliente USA: Limestone Networks, Ubiquity Servers

Provider L'avatar di WizOfOz

stavo cercando delle info e sono capitato su questo post...

Lungo ma interessante

http://www.webhostingtalk.com/showthread.php?t=672553

We took out a dedicated server with our second choice of provider and were online (with our required IP's) in time to meet our deadline. Thankfully there are dedicated server providers out there who take pride in the service that they offer.
    Peccato che non dica con chi l'ha preso, quanto sta spendendo e quanto traffico riesce a farci...

da ovh si trattava del superplan 08? (il + è solo per la serie su gbit... in tal caso vorrei proprio vedere chi ha trovato a dargli una gbit flat di quella qualita')
    http://www.ovh.com/fr/particulier/pr...erplan2008.xml

Ovviamente C'è SEMPRE DI MEGLIO, qualsiasi ISP prendi SICURAMENTE C'è DI MEGLIO.

Secondo me la parte più interessante è il discorso sul kernel personalizzato.
    Probabilmente non hanno preso una gigabit, avranno scelto un server meno performante ma più "serio". Nessuno (OVH inclusa) può dare una gigabit flat a quel prezzo

se devi usarla solo come spazio di backup di servers su leasweb o altri ISP con TANTA banda disponibile presso ASMX dovresti riuscire a fare un bel po' di traffico con quei gigabit... se invece devi usarla verso italia, usa e altri posti senza exchange point fai max 100mbit...

HTastinator L'avatar di gipo

mi hanno attivato un dedicato su ovh l'altro ieri.... peccato che è da sta mattina che sto aspettando che sistemano una reinstallazione bloccata... speriamo di non aspettare una vita....
    Dedicato e VPS Linux Debian - “Linux for human beings”

Gipo

Nuovo utente

Ciao a tutti,
    Sono vecchio del forum, anche se mi sono registrato solo oggi per dare il mio controbuto.
    Conosco OVH perchè ho avuto un server solo per un mese, sinceramente un mio modesto parere sull'assistenza che non è buona ho aspettato 36 ore per una risposta, inoltre la banda dei server è sharing (condivisa) quindi garanzia pochissima.
    Forse sono stato sfortunato io boh, cmq adesso ho 22 server con 80 IP registrati a mio nome e mi trovo bene.
    Ragazzi non guardate tanto il costo anche se in italia putroppo i costi sono elevati ma l'assistenza è importantissima "dipende l'utilizzo". Una compagnia italiana per mettermi 1gb in ufficio mi ha chiesto 20mila euro mensili ahahaha.
    Devo scappare, spero di essermi espresso bene scusate mi sono svegliato adesso
    Ciao

HTastinator L'avatar di gipo

Ciao Antonio,

wow complimenti !! Alla fine dopo circa 8 ore hanno rifatto ripartire l'installazione ed e andata a buon fine
    Dedicato e VPS Linux Debian - “Linux for human beings”

Gipo

solo 20.000 ? te ne servono ben di piu' solo per noleggiare gli apparati... mah...

è "sharing" ... si... quindi? quanta ne facevi???

che tipo di problema hanno impiegato 36ore a risolvere?

Citazione Originariamente Scritto da Antonio_C Visualizza Messaggio
    ..cmq adesso ho 22 server con 80 IP registrati a mio nome e mi trovo bene.
    Quindi i tuoi server non sono in Italia?

Citazione Originariamente Scritto da Antonio_C Visualizza Messaggio
    inoltre la banda dei server è sharing (condivisa) quindi garanzia pochissima.
    Forse sono stato sfortunato io boh,
    Con quei prezzi non credo che nessuno possa illudersi di avere garanzia di banda... ripeto.. in Italia forse abbiamo costi superiori ma la banda "VERA" costa qui come all'estero... non fate i paragoni sui prezzi stracciati dei vari nomi famosi esteri...

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da EvolutionCrazy Visualizza Messaggio
    solo 20.000 ? te ne servono ben di piu' solo per noleggiare gli apparati... mah...

è "sharing" ... si... quindi? quanta ne facevi???

che tipo di problema hanno impiegato 36ore a risolvere?
    Ciao,
    Non consumavo tanta banda ma la cosa che mi ha dato fastidio che dopo aver attivato il server mi hanno inviato una email dove mi scrivevano che avevo i primi 100gb a 100mb/s e poi non avevo banda garantita.
    Riguardo l'attesa qualsiasi ticket aprivo dovevo attendere almeno 24 ore, nemmeno telefonicamente avevo risposte.
    Faccio un esempio ditte italiane: per i domini .it mi fornisco con una ditta italiana che non cito per correttezza, devo dire che tutte le volte che telefono per quasiasi domanda mi rispondo sempre e sono gentilissimi.

Pagina 3 di 38 PrimaPrima 12345613 ... UltimaUltima