Ciao a tutti sto cercando un Dedicato Low cost da spendere massimo 70 € al mese qualcuno conosce dei siti che li vendono ?????
In anticipo vi ringrazio del vostro aiuto
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao a tutti sto cercando un Dedicato Low cost da spendere massimo 70 € al mese qualcuno conosce dei siti che li vendono ?????
In anticipo vi ringrazio del vostro aiuto
cerca nella sezione apposita trovi una marea di offerte
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
Grazzie del info Alex mi afretto a cercare però vorrei specificare le mie esigenze del server dedicato :
Ram : 1 GB
Banda : 100 MB
Processore : Pent 3 o 4
Traffico : Illimitato
Spazzio web : 80 GB ( anche meno non mi interessa )
Il servero lo utilizzero per Striming SHOUTcast se qualcuno a un offera da propormi chiedo gendilmente di farla in primato se vuolete proporre un sito postate un messagio.
Grazzie in anticipo
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
Fatto le correzioni
Grazie del info Alex mi affretto a cercare però vorrei specificare le mie esigenze del server dedicato :
Banda : 100 MB
Processore : Pent 3 o 4
Traffico : Illimitato
Spazio web : 80 GB ( anche meno non mi interessa )
Il server lo utilizzerà per Striming SHOUTcast se qualcuno a un offera da propormi chiedo gentilmente di farla in primato se volete proporre un sito postate un messaggio.
Grazie in anticipo
Sono ancora io ho girato per il forum e ho notato che OVH i suoi 100 MB di banda passante non sono garantiti quindi mi tocca riformulare la mia richiesta
Banda : 5/10 MB Garantiti
Processore : Pentium 4 MINIMO
Traffico : Illimitato o comunque tanto
Spazio web : 80 GB ( lo spazio non è indispensabile )
Sempre per servizi streaming con SHOUTcast
Questo forum è utilissimo, complimenti a i creatori.
PS. In italiano ho 5
Ciao ma MB o Mb , cioe megabyte o megabit?
Se sono megabyte in bocca al lupo , megabit qualcosina potresti farcela , ma neanche 10 megabit , ma sui 5-6
Ciao
Io mi sono bastao per le caratteristiche a un un server su OVH perche un mio amico ne ha uno li precisamente lo START 100 ( http://www.ovh.com/fr/particulier/pr.../start100m.xml )
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri