Ciao a tutti, primo messaggio qui, ma vorrei gettare un po di luce sui nostri vicini francesi...
Due giorni fa contatto il servizio commerciale per telefono [quelli a robiaux], e chiedo se come italiano posso attivare un dedicated server da loro...
"Certamente! Siamo in fase di attivazione per l'italia!"
Dopo un po di giri gli ho tirato fuori con le pinze che "abbiamo un limite di banda verso l'italia" ma che "appena apriremo la sede italiana lo rimuoveremo".
Bene. Tanto i miei clienti sono europei, quindi pazienza.
Quelli italiani andranno un po piu lenti.
Speranzoso, attivo dal sito un server, e guardo sull home banking: hanno gia scalato l'importo! magico, quindi e' andato tutto bene!
La mattina dopo mi alzo, e guardo nel manager [il loro sistema di controllo dei prodotti, online], e non vedo traccia del mio ordine, ne di fatture, ne di nulla.
Chiamo il supporto commerciale a londra, dove mi dicono che "siccome ho pagato con una carta di credito di un paese diverso da quello mio, devono richiedere una scansione della carta d'identita'".
Chiamo il supporto commerciale a robiaux, stessa versione.
Convinto, attendo chiamata.
Stamattina, ricevo la seguente comunicazione da OVH londra:
>
> OVH
> 21 Dartmouth street
> Westminster
> London
> SW1H 9BP
>
> Email : customersupport@ovh.co.uk
>
>
> London, 2008-02-09 12:43:10
>
>
>
> Dear Customer,
>
> We have received your payment regarding to the order nr ******** and we would like to thank you for trusting us.
>
> However, after verification, we have no choice but to refuse your order as the product you have ordered is not offered for sale in your registered country.
>
> You may consult our conditions on our website:
> http://www.ovh.com/en/items/cadre/disponibilite.xml
>
> Therefore, the amount of your order will be automatically credited by the same method of payment that you used. No action from you is required.
>
> If you have any questions, please do not hesitate to contact us.
>
> Kind regards,
>
> Sales department
> alexandre.leclerc
>
Beh, che dire, non smettono mai di stupire.
Risultato della cosa: li richiamo incazzato, insulto sua madre, gli ricordo che siamo campioni del mondo e gli dico che sono passato ad un provider tedesco.

LinkBack URL
About LinkBacks

: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it

Segnalibri