Ho un server dedicato con windows 2003, ho già installato su un server di team speak senza problemi ora ne volevo altri due perchè richisti da due clan .
E' possibile farlo ?? i server di team speak non vanno in conflitto?
grazie
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ho un server dedicato con windows 2003, ho già installato su un server di team speak senza problemi ora ne volevo altri due perchè richisti da due clan .
E' possibile farlo ?? i server di team speak non vanno in conflitto?
grazie
Ciao,
Puoi utilizzare teamspeak server per creare piu istanze, quindi più server da dedicare ad ogni clan. Ovviamente essendo progettato per questo, non avrai nessun conflitto.
Se avevi intenzione di installare più teamspeak server, naturalmente oltre che inutile non è fattibile senza avere problemi.
Per creare nuove istanze basta entrare nel pannello di amministrazione loggandoti con "superadmin" (http://tuoip:14534/slogin.html): nel menu di sinistra "Server" e poi "Add Server".
Ogni istanza avrà una porta differente e accessi (utenti) indipendenti dagli altri server.
Spero di esserti stato utile,
Saluti
LiteHosting.net - info@sarknet.it | NextHosting.it - gaming@sarknet.it
Registrazione Domini, Hosting Shared e Reseller, VPS, Server Dedicati | Game Servers e Voice Servers
ottimo grazie non ci avevo pensato
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri