E' banale ???
Secondo te quale valutazione "non banale" una società dovrebbe fare ?
Se mi chiedi un budget di spesa prima di farmi un preventivo io penso che mi vuoi fregare.
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
E' banale ???
Secondo te quale valutazione "non banale" una società dovrebbe fare ?
Se mi chiedi un budget di spesa prima di farmi un preventivo io penso che mi vuoi fregare.
se non si ha un budget orientativo non si può fare un preventivo, o meglio te ne si posson fare troppi ... che però non sarebbero comparabili tra loro perchè ci sarebbero grandi differenze di hardware
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
Premesso che non sto facendo un preventivo. Non ho elementi per capire se dietro a ermeio ci sia (o non ci sia) un sito ecommerce da mille o da un milione di euro al mese. Per la stessa problematica a questi due siti vanno applicate soluzioni differenti.
www.tzm.net Hosting e Connettività e Hosting professionale dal 1996
Non vorrei polemizzare, ma il preventivo non dovrebbe essere realizzato in base alle informazioni "tecniche" che il cliente dà al fornitore per la stesura dello stesso ?
Mi spiego: noi vogliamo un server con le caratteristiche x, y e z, fateci il preventivo.
Non dico: vogliamo un server, il nostro budget è 100 (oppure 1.000), fateci il preventivo.
Stesso discorso per la realizzazione di un sistema di clustering geografico e per un sistema di protezione ddos.
Ma forse mi sbaglio, questo non è il mio settore, perchè girovagando sul sito ho visto che anche in altre discussioni si chiede il budget.
Specifico che tzm non ci sta facendo alcun preventivo.
La nostra società non è italiana e i server non sono in Italia, l'Italia è solo uno dei nostri mercati.
Certo si può fare anche così. Se leggi uno dei miei messaggi precedenti ti ho scritto che a seconda del database, numero di transazioni, volume dei dati, etc. Ci possono essere diverse soluzioni. In questo caso entriamo già in ambito di un progetto che di solito si paga. Se non fornisci né informazioni tecniche dettagliate, né un'idea di budget (e ti rivolgi a persone senza capacità divinatorie) non puoi che ricevere risposte generiche.
www.tzm.net Hosting e Connettività e Hosting professionale dal 1996
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri