Ciao a tutti,
chiedo scusa agli amministratori del forum (e a tutti voi) se apro un nuovo thread sull'argomento. Ho letto con interesse il thread circa i server tedeschi ma lo stesso penso che sia diventato davvero molto lungo e un po' confusionario (ci si trova un po' di tutto, dai saluti personali ai problemi hardware..).
Inoltre molti messaggi sono un po' vecchi. Per questa ragione volevo fare un po' una sintesi aggiornata della situazione.
In particolare mi rivolgo a coloro che hanno un server in germania presso qualche datacenter / hoster per raccogliere le loro considerazioni sugli stessi.
In particolare vorrei, tramite il vostro aiuto, porre particolare attenzione sull'affidabilità / professionalità degli stessi: diciamo che le caratteristiche tecniche / limiti in qualche modo si possono valutare dalle offerte (dai siti web, ecc.) ma di certo la professionalità penso possa essere delineata solo dalle opinioni / esperienze di chi ha un server da loro.
In sintesi quindi, in prima battuta proporrei di delineare quindi i seguenti aspetti:
- professionalità
- team supporto (vero staff o sottodimensionato?)
- interagiscono almeno in inglese?
- in italiano?
- datacenter di riferimento
Grazie a tutti
andrea

LinkBack URL
About LinkBacks
..).

: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it

Segnalibri