Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 14 di 14
    bugmenot
    Guest

Dedicato [DE,2GB ram,200GB HD,100mbit]

Salve a tutti, sto cercando un server dedicato in germania con le seguenti caratteristiche
    2GB di ram
    200GB HD
    linea dedicata 100mbit
    200GB di banda
    e una 20 di ip dedicati (anche di più)

P.S. scrivo con questo account in quanto il mio account "Jay" nonostante l'attivazione, non funziona...

GrG
    GrG non è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

Re: Dedicato [DE,2GB ram,200GB HD,100mbit]

200 gb di banda? O.o

Siamo intorno ai 60 milioni l'anno...
    Giorgio (GrG) Bonfiglio
    Cloud Evangelist, System/Network Engineer
    http://blog.grg-web.eu/ http://www.giorgio-bonfiglio.tel/

Provider L'avatar di FlameNetworks

200Gbytes di traffico mensile non è tanto.

Giorgio non confondere la BANDA alias Bandwidth, cioè l'ampiezza di banda, con il TRAFFICO.

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

Appassionato

Con quel quantitativo di banda qualsiasi offerta tedesca và bene e sinceramente anche italiane vanno bene anche se la banda offerta non è di 100mb .
    Ngz ha dei buoni prezzi anche se puoi trovare qualcosa di buono su netdirekt con banda di ben 1000 gb!!!
    Per me la tecnologia è: Techis.info .

Webhosting Guru L'avatar di EvolutionCrazy

se vuoi connettività al top assoluto ... (da pingare meglio di molte farm "sub-italiane") prova a contattare qualche hoster di gameserver... tipo: http://crontex.de/

quelli in genere danno server abbastanza potenti con poca banda ma su reti davvero ottime
    cliente : Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
    ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.

bugmenot
    Guest

ngz sarebbe perfetto... ma il problema sono tutti quegli ip... con ngz al massimo posso averne 4 (se non ho capito male)
    anche crontext fa delle ottime offerte ma da' solo 4 ip senza possibilita' di aumentarne di numero

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Dato che non viene indicato budget o particolari esigenze, perchè hai escluso l'Italia? Sinceramente le aziende tedesche che offrono macchine e connettività a prezzi cosi bassi e impongono vincoli anche banali (come il numero di ip) non le capisco.
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Provider L'avatar di SkyWebHosting

Per il numero di IP non credo sia un problema, è sufficiente richiedere una subnet al RIPE, ovviamente se si dimostra di averne necessità.
    [3 DataCenters Zurigo Ginevra Milano] [AS47316]

bugmenot
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Ste Visualizza Messaggio
    Dato che non viene indicato budget o particolari esigenze, perchè hai escluso l'Italia? Sinceramente le aziende tedesche che offrono macchine e connettività a prezzi cosi bassi e impongono vincoli anche banali (come il numero di ip) non le capisco.
    proprio per i prezzi... ho controllato moltissimi siti italiani ed i prezzi solo altissimi... comunque alla fine ho un budget di 110€ mensili.
    L'unica azeinda italiana che mi ha interessato e' seflow ma per i vps, non per i dedicati.
    Riguardo agli ip... cosa significa chiederli alla RIPE e quanto costerebbe cio'?
    EDIT: ho controllato sul sito della ripe... e a quanto pare e' l'ente internazionale che fornisce gli ip ai providers... il costo e' leggermente esagerato per il mio budget xD

La domanda la deve avanzare il provider dietro tua richiesta.
    EDIT : tieni presente però che il RIPE richiederà una modivazione esaustiva e motivata dell'utilizzo che ne dovrai fare per evitare sprechi delle poche subnet ancora disponibili.
    Ultima modifica di SkyWebHosting; 13-05-2008 alle 14:12

Citazione Originariamente Scritto da bugmenot Visualizza Messaggio
    EDIT: ho controllato sul sito della ripe... e a quanto pare e' l'ente internazionale che fornisce gli ip ai providers... il costo e' leggermente esagerato per il mio budget xD
    Forse il prezzo che hai visto tu è per i LIR e non per i clienti finali, fondamentalmente dale richiesta non ha un costo esagerato, in quanto alla fine l'unico costo che grava sulla richiesta è l'utilizzo dell'infrastruttura del provider, ma che spesso e volentieri viene annegata nel canone della fornitura di connettività.

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da bugmenot Visualizza Messaggio
    ngz sarebbe perfetto... ma il problema sono tutti quegli ip... con ngz al massimo posso averne 4 (se non ho capito male)
    Non è vero puoi prendere IP network / RIPE application & management pagandolo una volta sola o un tanto al mese.

non parlano di motivazioni, mettono solo il costo.
    Però sei sicuro di aver bisogno di più di 4 ip?

Edit: ho visto anche i prezzi (che non sono esagerati) ma non so se posso metterli

Buonasera,
    Putroppo le risorse IP sono un bene colletivo e pertanto gratuite ma le spese che paghi sono i costi sostenuti dal RIPE che deve gestire le risorse IP e garantire che vengano assegnati per delle reali esigenze e non sperperati.

Per la richiesta di una subnet dovrai compilare un form nel quale si deve identificare il tuo piano IP a 3, 6 e 12 mesi. Inoltre avrai bisogno di un AS number per utilizzarli.

Però a quella cifra dovrai aggiungere i costi che avrà il provider per propagare la tua subnet in BGP4.

Conta che molto spesso questi costi sono annegati nella connettività se l'asegnazione la farà il provider. Inoltre i tempi saranno molto più rapidi perchè per i provider è un lavoro quasi quotidiano.

Ovviamente parliamo di unasubnet corposa e non di 4 IP. solitamente gli ISP richiedono di compilare il Form del RIPE per irchieste di assegnazione superiori agli 8 IP.
    Ultima modifica di SkyWebHosting; 13-05-2008 alle 16:51 Motivo: aggiunta

Webhosting Guru L'avatar di EvolutionCrazy

manda un mail... penso che qualsiasi isp non abbia prob a darti una valanga di ip.... a prezzi ridicoli...
    cliente : Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
    ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.