Leggo nella mia mailbox un mail inviatami da Tiscali per areaserver in cui si effettua una migrazione dei server e che ci sarà probabilmente un down dalle 8 di mattina alle 24 di sera di Sabato 5 Luglio 2008.
Premetto che l'email è stata MOLTO MA MOLTO MA MOLTO superficiale e per nulla dettagliata !
Non hanno informato assolutamente se ci saranno o non ci saranno cambi di indirizzi IP, se la migrazione è da intendere per i server dedicati i vps o entrambi, cosa che mi ha comportato mezz'ora di sbattimenti e telefonate a tariffa maggiorata per avere qualche info in più nemmeno troppo confermata !
Ho telefonato al call center, per farmi dare delucidazione dalla parte TECNICA, praticamente migreranno FISICAMENTE i server da posto A a posto B, e cambieranno ANCHE gli IP (il pannello della gestione DNS di areaserver non sarà funzionale fino a mercoledì ergo non si possono cambiare i DNS).
Una migrazione dovrebbe essere fatta dalle 24 alle 8 e non viceversa !!!!
Personalmente credo che creeranno grossissimi danni come stanno gia facendo attualmente con i VPS che non funzionano mai a dovere, e che probabilmente avranno FORTI ripercussioni giudiziarie !
DAVVERO UN ESEMPIO DA NON SEGUIRE

LinkBack URL
About LinkBacks

: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it

Segnalibri