Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Game Server su xantron

Nuovo utente

Question Game Server su xantron

Salve a tutti girando per la rete per cercare un dedicato ho trovato il vostro post riguardo ai dedicati tedeschi e devo dire essendo novizio di questo campo mi sono sorpreso dei prezzi!!!
    Sono un appasionato di game online e andando su http://xantron.de/
    ho visto tra i deidcati quel phenom con 8 gb di ram e traffico illimitato, bhe ho detto wow !!
    Ora la mia domanda qualcuno ha provato xantron? la banda che dichiarano e veritiera?
    cioe datemi qualche info al riguardo
    vi ringrazio in aticipo delle risposte!! E scusate se ho fatto qualche domanda da newbie

Webhosting Guru L'avatar di EvolutionCrazy

Re: Game Server su xantron

Non li ho mai provati... comunque che tipo di game? di solito la latenza è ESSENZIALE sui gameservers... e latenza e banda illimitata di solito non vanno sempre a braccetto :/
    cliente : Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
    ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.

Nuovo utente

scusa la domanda e la mia ignoranza perche non vanno daccordo latenza e banda illimitata ?

Provider L'avatar di FlameNetworks

Che dire...l'offerta è ottima.
    C'è qualcosa che non mi torna...mediamente una linea a 100Mbps unmetered costa 1000 € al mese in Germania...
    Le specifiche comunque non sono molto chiara:

Trafficvolumen / Monat (TByte):inklusive

Sarebbe interessante capire cosa intendono per "TByte"
    Ultima modifica di Flame Networks; 31-07-2008 alle 15:24

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

Nuovo utente

Citazione Originariamente Scritto da Flame Networks Visualizza Messaggio
    Che dire...l'offerta è ottima.
    C'è qualcosa che non mi torna...mediamente una linea a 100Mbps unmetered costa 1000 € al mese in Germania...
    Le specifiche comunque non sono molto chiara:

Trafficvolumen / Monat (TByte):inklusive

Sarebbe interessante capire cosa intendono per "TByte"
    se posso dirlo anche se ho una vastissima ignoranza in merito la macchina che propongono e spettacolare a quel prezzo
    Ho sentito parlare molto bene di netdirekt confermate?

Provider L'avatar di FlameNetworks

E' "spettacolare" l'hardware ok...ma sulla connettività che offrono per quel prezzo ne dubito fortemente.
    Se posso darti un consiglio non farti ammaliare dalle offerte che propongono anche un viaggio alle Bahamas compreso dove a stento, con quei soldi, ti ci paghi FORSE solo il volo.
    Ultima modifica di Flame Networks; 31-07-2008 alle 16:06

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

Nuovo utente

ok allora bocciato!!! Grazie dell'aiuto ragazzi, penso che frequenterò molto questo forum :P

si attento a chi ti regala roba e attento a chi ti deruba...

hosta dalla tua adsl
    cliente : Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it

Provider

Se posso darti un consiglio personale (senza voler tirare l'acqua al mio mulino), se hai intenzione di fare qualcosa di performante e di qualità, orientati sui server locati in Italia (ovviamente con caratteristiche buone). Noi stessi abbiamo dei server in Germania ma li diamo a chi ci richiede qualcosa di economico giusto per allenarsi fra di loro, non di certo per organizzare tornei seri.
    Questo a causa dei problemi di ping su server esteri che la nostra cara ADSL Italiana ci dà.
    Saluti
    Ultima modifica di Next Hosting; 03-08-2008 alle 16:26

Io invece tengo server in germania proprio per associazioni sportive che giocano ad altissimo livello (comunque competizioni ristrette alla sola europa...) l'italia va bene per team di basso livello che fanno solo competizioni nazionali e partine tra di loro...

se invece fate match internazionali chiunque si rifiuterà di giocare in italia (in quanto sarebbero molto penalizzati)... germania e olanda invece son considerati neutri perchè sono piu' o meno nel cuore dell'europa che conta

anche le rules su CB ed ESL aiutano in tal senso

capirai che è meglio per due team uno italiano e uno polacco fare un match intero a francoforte che non fare una mappa in italia e una in polonia rosicando per metà partita a testa

connettività di alta qualità all'estero a me costa di piu' di quella nazionale purtroppo (parlo appunto di first-colo, interoute etc)... in Italia ormai è pieno di ISP nei pressi del mix che bene o male hanno tutti latenze ottime (per i gli utenti italiani..)

in germania per avere ottima latenza verso casa (italia) essere presenti al decix non è sufficiente... bisogna avere upstream diretti con ISP "seri" :/