Ciao a tutti!
Scusate il titolo del post un pò ambiguo, però quello che mi è successo è molto strano...
Come ormai molti di voi sanno, ovh è (di nuovo) disponibile ad affittare server dedicati a noi italiani, infatti c'è pure il sito in italiano
Io tutto felice, entro nel sito, sfoglio i dedicati e me ne prendo 1
Fin qui tutto ok, pago e finalmente oggi mi arriva la mail dove leggo che il mio server è installato e pronto
E qui la cosa stranissima, accedo al pannello dal sito per controllare il mio server e tutto funziona, ma quando inserisco la mia username e password per controllare il server in remoto (o da putty dato che è unix) non va
L'errore riportato è acess deniedeppure la password e l'username sono quelle che mi hanno dato loro (presenti nella mail)
Anche provando a formattarlo (opzione stupenda e comodissima, oltre alla possibilita di installare un qualsiasi altro OS disponibile in lista che non sia perforza quello acquistato nell'ordine del server) la situazione non cambia...
Ora vorrei capire se è successo anche a qualcun'altro o solo a me...Sono davvero cosi sfortunato??? hahaha
Speriamo rispondino alla mail in fretta xche cosi il server è inutilizzabile...fortuna c'è sempre quello di keyweb
Vi terrò aggiornati![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

eppure la password e l'username sono quelle che mi hanno dato loro (presenti nella mail)

: SeFlow, First-Colo, OVH, Hetzner, Webtropia, Portlane, NFOrce 
(e per ora non danno manco la possibilita di installarlo...)

Segnalibri