Originariamente Scritto da
SeFlow
Ciao Fabio,
ti rispondo a nome di Berlonghi Matteo e non a nome dell' azienda SeFlow.
Nel tuo caso è stata la prima volta dove ho effettivamente mancato di rispetto ad una persona. Ho sbagliato lo so ad usare quel termine, ma credimi non ce la facevo più. Ultimamente mi vivevi attacco su MSN per chiedermi qualsiasi cosa, come ti dissi più volte: se non sei in grado di gestirti la macchina acquista il servizio managed (25euro/mese a fronte di contratti,. come dici te da tre zeri). E se per caso non ti rispondevo perchè impegnato o ti dicevo di non aver tempo avevi pure il coraggio di andartene seccato e lamentandoti con altri delle mie risposte (su questo alcuni che possono leggere il forum possono confermarlo

).
Hai un server con giga e giga di dati e NON hai un backup. Non hai le competenze per gestire un server, ma nemmeno il budget per prendere un extreme fanatic e quindi ti sentivi in diritto di chiedere su msn, quando ero libero ti aiutavo, ma non puoi pretendere e arrabbiarti se non ti rispondo, mica mi hai comprato! Ci hai definiti addirittura vergognosi perchè secondo te siamo cari... aprendo una polemica tra ticket e msn che metà bastava....beh mica ti ho mai puntato la pistola dicendo: o seflow o la vita...
Il non plus ultra, ti bucano: chiedi a me di ripristinare (ovviamente gratis), mi rifiuto e ti offendi. Non hai un backup, lo ordini di sera, ti attiviamo la mattina dopo e ci dai del servizio vergognoso perchè ti abbiamo attivato il servizio in meno di 24 ore! e dopo 4 ore che ordini un restore e per lo più dove ti avevamo detto che sarebbe stato fatto entro 48 ore ci deridi via ticket? Chi ha un contratto unamanged teoricamente è anche capace di reinstallare una distribuzione, quindi avresti potuto farlo tu istantaneamente. E comunque la reinstallazione era prevista più o meno intorno alle 2 di notte, bastava che di quelle 48ore ne aspettavi "tranquillo" si e no 6-7 e ti ritrovavi la macchina reinstallata da noi. O ripeto potevi fartelo tu SUBITO. Va bene tutto però non esageriamo! Se hai contratti a 3 zeri, 6 euro per un backup lo potevi anche spendere no? O meglio ancora, visto le tue lacune un 25/mese di servizio managed lo si può spendere o sbaglio?
Come i miei clienti ben sanno io sono disponibilissimo su msn, quando sono libero, o sul nostro forum, ad aiutare chi è in difficoltà, anche se han contratti non gestiti, ma non perchè è un mio dovere, perchè mi piace così, però come tutte le cose non puoi pretendere ne di impegnarmi tutto il tempo ne di offenderti o far polemica per delle cose che non ti sono dovute!.
Ripeto, ti chiedo scusa, anche pubblicamente per il termine che ho usato che è stata una grave mancanza di rispetto, ma a volte il rispetto va meritato
Resto a disposizione privatamente per qualsiasi ulteriore informazione.
Se vuoi chiarimenti contattami pure, non usare i canali ufficiali seflow visto che il diverbio è avvenuto su un canale privato tra me e te e non come cliente/fornitore.
Saluti
Segnalibri