Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39
    HT Member

Re: Scelta di un fornitore di server dedicati tra serverplan, seeweb e seflow

Io parlo della mia esperienza e se qualcuno chiede consigli tra Seflow e altre società io esprimo il mio parere liberamente (art. 21 della Costituzione), senza mancare di rispetto a nessuno mi pare.

Liberissimo di rivolgerti a qualsiasi legale prendendo tutte le conversazioni private , io sarò lieto di documentare i tuoi insulti su MSN nonchè i disservizi e le perdite economiche causatemi.

Consigliare o sconsigliare una società non è ancora illegale!
    Buon lavoro.
    Ultima modifica di Rebel; 26-01-2009 alle 12:35

Appassionato L'avatar di mewberry28

Io parlo della mia esperienza e se qualcuno chiede consigli tra Seflow e altre società io esprimo il mio parere liberamente (art. 21 della Costituzione), senza mancare di rispetto a nessuno mi pare.

Liberissimo di rivolgerti a qualsiasi legale prendendo tutte le conversazioni private , io sarò lieto di documentare i tuoi insulti su MSN nonchè i disservizi e le perdite economiche causatemi.

Consigliare o sconsigliare una società non è ancora illegale!
    Buon lavoro.
    quoto pienamente

Provider L'avatar di SeFlow

mewberry con l' utente fabikus c'è dietro una storia che ovviamente non puoi conoscere ed era stato raggiunto un particolare accordo.

Non ho mai limitato nessuno nell' esprimere giudizi (vedi il posto appena prima quello di fabikus), che è sacrosanto, però quando ci sono accordi io mi aspetto che vengano rispettati.

Comunque con l' utente fabikus è stato tutto chiarito tramite pm, quindi ti chiedo cortesemente di non commentare situazioni che non conosci

Ti ringrazio

Matteo Berlonghi
    SeFlow.it - http://www.seflow.it - Server Dedicati a partire da € 29 +iva - Server Virtuali a partire da € 9 +iva

ho quotato fabikus che ha detto una cosa sacrosanta. non è stata commentata nessuna situazione. poi per quanto riguarda quello che è successo fra voi e fabikus è pubblico a tutti basta googlare un pò poi se è stata risolta tramite pm, ma ci credo poco, male per voi che non l'avete reso pubblico chi legge quei 3d tutto pensa a tutto tranne che sia stato risolto . oltretutto ho notato che non è la prima volta che leggo situazioni analoghe a quella di fabikus. assistenza su msn?... accidenti come è cambiato il mondo sono proprio rimasta proprio indietro . arriverà prima o poi anche l'assistenza a domicilio.. io cmq opterei per serverplan

HT Admin L'avatar di Antonio

Citazione Originariamente Scritto da mewberry28 Visualizza Messaggio
    cut...

assistenza su msn?... accidenti come è cambiato il mondo sono proprio rimasta proprio indietro . arriverà prima o poi anche l'assistenza a domicilio.. io cmq opterei per serverplan
    Concordo con te, l'ho provato anche io sulla mia pelle che si fa male a non attenersi strettamente a quanto scritto sui contratti.

Non entro nel merito della vicenda di seflow e parlo in generale: purtroppo alle volte si cerca di dare una mano (anche se non sta scritto da nessuna parte che devi farlo) ed il minimo che può succedere è che dai una mano e si prendono tutto il braccio e, se ad un certo punto ci si rifiuta di fare qualcosa, dopo si viene anche criticati perché si pensa che sia tutto dovuto.

Provider L'avatar di SeFlow

Si Antonio purtroppo hai ragione, ma su 200 clienti che son felicissimi di avere assistenza diretta e immediata anche su msn, 2-3 che ne abusano ci sono sempre. Se però, per migliorare il servizio a quei 200 ci sono 2-3 che si trovano male e sparlano in giro, pace, è un rovescio della medaglia che accetto volentieri. Moltiplicando l' esempio per tutti i clienti che abbiamo e per l' esponenziale crescita che continuiamo a sostenere mi fa pensare che comunque sia una scelta a mio avviso azzeccata.

Poi ovviamente soddisfare il 100% della clientela è impossibile e chi ha un' azienda lo sa

newberry28: invece mi spiace contraddirti ma è stato tutto risolto via p.m. e mi sembra totalmente sbagliato quando dici che avremmo dovuto scriverlo sui forum. Principalmente perchè gli accordi cliente- fornitore devono avere la massima privacy, se poi gli altri non verranno mai a sapere che accordi si prendono in sede privata e hanno una visione distorta, da esterni, sinceramente non mi interessa, a me interessa il rapporto col cliente finale e far di tutto perchè IL CLIENTE si trovi al melgio con noi, gli esterni servono solo per dare aria alla bocca :-)
    Ultima modifica di SeFlow; 28-01-2009 alle 14:12
    SeFlow.it - http://www.seflow.it - Server Dedicati a partire da € 29 +iva - Server Virtuali a partire da € 9 +iva

HT Member L'avatar di Superkick

Citazione Originariamente Scritto da SeFlow Visualizza Messaggio
    newberry28: invece mi spiace contraddirti ma è stato tutto risolto via p.m. e mi sembra totalmente sbagliato quando dici che avremmo dovuto scriverlo sui forum. Principalmente perchè gli accordi cliente- fornitore devono avere la massima privacy, se poi gli altri non verranno mai a sapere che accordi si prendono in sede privata e hanno una visione distorta, da esterni, sinceramente non mi interessa, a me interessa il rapporto col cliente finale e far di tutto perchè IL CLIENTE si trovi al melgio con noi, gli esterni servono solo per dare aria alla bocca :-)
    Concordo pienamente, se il cliente è soddisfatto è inutile continuare solo per dissipare i *dubbi* di utenti (?) malfidati.

beh se una problematica pubblica è stata risolta non vedo che male c'era a scriverlo... sennò poi uno pensa male ma va bene così figuriamoci
    peccato che cmq l'esterno potrebbe essere un potenziale futuro cliente. ma d'altrocanto con un super fatturato esponenziale non ci sono preoccupazioni in merito.

HT Admin L'avatar di Antonio

Citazione Originariamente Scritto da SeFlow Visualizza Messaggio
    Si Antonio purtroppo hai ragione, ma su 200 clienti che son felicissimi di avere assistenza diretta e immediata anche su msn, 2-3 che ne abusano ci sono sempre. Se però, per migliorare il servizio a quei 200 ci sono 2-3 che si trovano male e sparlano in giro, pace, è un rovescio della medaglia che accetto volentieri. Moltiplicando l' esempio per tutti i clienti che abbiamo e per l' esponenziale crescita che continuiamo a sostenere mi fa pensare che comunque sia una scelta a mio avviso azzeccata.

cut...
    Più che altro inizi a chiederti: ma chi me lo fa fare (per la serie cornuto e mazziato)?

Sai com'è, dato che alle volte la passione ti porta a sacrificare del tempo che potresti usare per altro (non esiste solo il lavoro ) inizi a chiedertelo

Saluti,
    Antonio.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123