Originariamente Scritto da
morpheus14
salve a tutti sono morpheus14 e sono nuovo in questo fantastico forum. Siccome faccio parte di un gruppo fansub eravamo intensionati a prendere un server dedicato presso kimsufi ma essendo la prima volta che mi rivolgo a questo tipo di soluzioni cercavo un'aiuto alla scelta meno male che ho scoperto questo fantastico forum frequentato da gente esperta come voi.
Se non arreco disturbo avrei bisogno di qualche consiglio in pratica le nostre necessita come gruppo fansubber del server è quella di avere principalmente storage per la condivisione su torrent dei fansub che facciamo e l'unica soluzione al quale avevo pensato è quella di avere un server dove installare un eventuale client torrent per lo sharing inoltre sarebbe interessante anche che i file siano scaricabili in direct link oltre che su torrent e quindi raggiungibili tramite indirizzamento http ( perdonatemi se mi sono espresso male e in modo confuso ma come vi dicevo non ho ancora molta dimistichezza con il mondo server). pensate che sia fattibile come cosa tramite server? Avevo pensato di acquistare come server l'offerta di kimsufi denominata standard series 2XL e come sistema operativo ubuntu desktop 8.04 (questo perche su ubuntu si riesce ad installare utorrent come client torrent) controllato in remoto!
Grazie in anticipo per eventuali consigli e perdonatemi per il disturbo arrecatovi
Segnalibri