Sempre da ovh ce anche l'8xl solo che non ha nessun raid
Kimsufi - la Vostra gamma di server dedicati a partire da 19.99 Euro/mese !
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Sempre da ovh ce anche l'8xl solo che non ha nessun raid
Kimsufi - la Vostra gamma di server dedicati a partire da 19.99 Euro/mese !
Sparando proprio cifre a caso (come mi piace spesso fare)
80.000 utenti al giorno * 2 pagine a visitatore (cosa che per un forum direi che e' abbastanza rara [ma teniamoci bassi]) = 160.000 pageview/gg che possono tramutarsi in 160k impression mettendo un solo banner.
Non contando click, CTR etc.. (spero di non venir bannato per un post delirio come questo) facciamo conto che per ogni 1000 impression di prendere 0,05 US$ (ripeto non avendo statistiche sparo cifre a muzzo!) son 8 US$ al giorno.
8US$/gg * 31 giorni = 248 US$/mese
Sara' che son un genovese, sara' che siamo in crisi economica, ma non ci sputerei affatto sopra! Mi ci pagherei almeno le spese del dedicato.. o no?
Scusate ancora per il post amipiamente delirante![]()
IlMerovingio i forum sono a BASSISSIMA redditivita per quel che riguarda l'adv tradizionale, si prende qualche soldino giusto se si stipulano accordi diretti con gli advertiser senza passare tramite agenzie terze (google adsense o chi per lui)
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
Però non ha tutti i torti Il Merovingio, per quanto poco con quei numeri (80000 unici se hanno scritto bene, non pagine viste che sarebbero pure tantine) almeno quella decine di dollari al giorno dovrebbe saltar fuori, anche trattando la tematica più insulsa (non ho letto, se lo ha scritto, di che parla il sito).
Se poi parlasse, che so, di finanza, di medicinali o di argomenti che hanno una buona resa/valutazione potrebbe, anche essendo un forum, fare numeri interessanti.
80k unici sono un ottimo numero anche per andare a cercare qualche piccolo sponsor che possa pubblicizzare i banner a pagamento.
Non sono affatto poche 80k persone differenti al giorno.
(secondo me)
Alessandro.
http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
Tutti i pacchetti sono multidominio.
Database e domini illimitati a partire da €10
http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.
Alex, ho infatti valutato un pagamento ridicolo (o almeno a me pagano fortunatamente piu' che 5 cent di dollaro ogni 1000 impression) volevo solo fare un calcolo approssimativo. Poi ripeto, come ho gia' detto prima di scrivere il post, son cifre a muzzoma 80k utenti son tantini!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri