ho trovato un dedicato a 29€ mensili : LEASEWEB: domeinen, webhosting, dedicated servers, colocation, streaming, DSL
che ne pensate? il mio forum ha 20.000 user e gira benissimo su hostineeuro da 10€ mensili... però voglio cambiare![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
ho trovato un dedicato a 29€ mensili : LEASEWEB: domeinen, webhosting, dedicated servers, colocation, streaming, DSL
che ne pensate? il mio forum ha 20.000 user e gira benissimo su hostineeuro da 10€ mensili... però voglio cambiare![]()
Ciao,
la leasweb è olandese ed è una buona compagnia.
Quel server non è maluccioanche 2tib di linea penso che ti bastino. Hanno anche il direct admin a 5 euro mese per la gestione del tutto il che non è male.
Però per valutare l'hardware (che penso basti però penso vai a pelo con la ram che sono 512mb meglio 1gib) dovresti dirci:
1- Visite giornaliere
2- Utenti connessi in linea di massima nello stesso tempo
Ciao
Ultima modifica di vhosting; 17-02-2009 alle 14:12
VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce HostingWeb Hosting da 26 Euro Anno
-
IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it
20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione
visite al giorno sulle 13.000
user connessi sui 300 in contemporanea
Wuao...
Allora per la ram per essere sicuri andrei sul taglio da 1gib
Per la cpu io ne sceglierei un'altra...un pò piu potente.
Ovviamente 1gib di ram alla lease ti comporta di scegliere il server da 39 euro
Saluti
VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce HostingWeb Hosting da 26 Euro Anno
-
IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it
20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione
se gira bene lascialo lì![]()
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
non posso lasciarlo li alex ;-)
Penso che non te lo facciano lasciare li per i consumi elevaticmq la soluzione che hai preso in considerazione è discreta
, poi se ci instali il direct admin (anche se questo non l'ho conosco con precisione) o il plesk lo gestisci tranquillamente il server lato pannello quindi email sito ftp ecc ecc ecc
Ultima modifica di vhosting; 17-02-2009 alle 14:34
-
se è un sito solo il pannello è totalmente inutile ... togli risorse per nulla
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
Controlla che nelle loro policy non ci siano vincoli sull'hosting di applicazioni warez.![]()
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
Per me si può chiudere anche questo post.
E' vagamente simile a quello wares. Stesse caratteristiche, stesse necessità, stesso utente....... se 3+3 fa 6.....![]()
http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
Tutti i pacchetti sono multidominio.
Database e domini illimitati a partire da €10
http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.
-
Lordox sai leggere? Ad ogni modo difficilmente troverai compagnie disposte ad andare contro la legge nell'ospitare quel materiale e, comunque, senza l'aiuto di HT, vietato da regolamento, ripeto. Grazie
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri