Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 4567
Risultati da 91 a 104 di 104
    Appassionato

Re: Esperienza allucinante con seflow

Boh, io ci ho provato. Ho riassunto e mi sono anche scusato e lui mi ha risposto picche.
    Veramente: che altro c'è da dire?

Ciao

Spero che tu ti troverai meglio con un'altra società
    Magari, se davvero accadrà ciò, potresti venire a raccontarcelo qui... Così almeno una volta ci sarà qualcuno che parlerà bene di una società, e non il contrario

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da HyperText Visualizza Messaggio
    Boh, io ci ho provato. Ho riassunto e mi sono anche scusato e lui mi ha risposto picche.
    Veramente: che altro c'è da dire?

Ciao
    Citazione Originariamente Scritto da HyperText Visualizza Messaggio
    Spero che tu ti troverai meglio con un'altra società
    Magari, se davvero accadrà ciò, potresti venire a raccontarcelo qui...
    Quindi secondo te seflow è il non plus ultra oltre il quale c'è il nulla assoluto?
    E' il Deus Ex Machina degli Hosters?
    Vedi che non hai capito?
    Lo dico ancora una volta: I server seflow sono non buoni, sono ottimi e se dovessi consigliarli lo farei anche perché non penso siano superabili in rapporto qualità/caratteristiche/prezzo. Però avviserei di non incrociare il passo con l'assistenza (che poi ho scoperto la fa berlonghi spacciandosi per il tecnico e ci sono rimasto male).
    Il problema come vedi dal mio punto di vista <- ribadisco: DAL MIO PUNTO DI VISTA, è l'assistenza.
    In quanto a società migliori ce ne sono sicuramente a bizzeffe cosi come ce ne sono di peggiori. Mi pareva ovvia questa mia ultima affermazione ma mi sa che se uno non te lo dice...
    Ti consiglio di fare "i compiti" e rileggere tutto il thread dall'inizio, chissà mai cambi opinione.
    Senza rancore eh?

Appassionato

Ma quando ho detto che Seflow è il "non plus ultra"?
    Ho detto: te ne stai andando da Seflow e ti stai appoggiando ad un'altra società. Se ti trovi bene vieni a raccontarcelo, così non ci saranno solo pareri negativi, ma qualche volta anche i positivi (io sono il primo a darli, vatti a rileggere i miei post).
    Non ho detto ASSOLUTAMENTE che Seflow sia il top, tutt'altro...
    E' la risposta alla tua affermazione: "chissà perchè trovo solo pareri negativi"

E ma qua ogni cosa che uno scrive viene capita male. Ho capito che non mi so spiegare (ne sono consapevolissimo), però che cavolo... Quella frase era semplice.

Provider L'avatar di webhostingperte

Citazione Originariamente Scritto da DigItalWarrior Visualizza Messaggio
    Però avviserei di non incrociare il passo con l'assistenza (che poi ho scoperto la fa berlonghi spacciandosi per il tecnico e ci sono rimasto male).
    Scusa, perchè ci sei rimasto male?
    VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione Domini
    Dominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzo
    Piani Multidominio | Posta certificata PEC

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da webpertutti Visualizza Messaggio
    Scusa, perchè ci sei rimasto male?
    E te lo spiego subito: Con berlonghi mi sembrava di aver avuto amichevolissime conversazioni Pre e Post vendita. Davvero simpaticissime con anche buoni scambi di battute. Almeno io le ho percepite tali. Ovvio che dal momento che scopro che il dott. Jekyll in realtà è mr. Hyde la cosa mi lascia almeno perplesso. Se non altro perché in Pre vendita mi parlava di struttura super organizzata, di miliardi di tecnici che fanno a pugni per stare davanti ai loro server. Quindi quando lo chiamo su msn e gli scrivo che ho un problema e questi non mi risponde come ha sempre fatto, mi rivolgo subito ai ticket pensando ci sia una terza persona. E quando il tono era di superiorità e superficialità non andavo mai a pensare che la persona dietro i ticket system fosse la stessa dietro msn, si era trasformato.
    Cmq una sintesi l'ho già spiegata nei primi post.

@HyperText per quanto mi riguarda puoi anche continuare a blaterare che tanto mi rimbalzi. Più o meno ho letto i tuoi 114 post (erano 114), e resto dell'opinione di qualche post fa e questo è l'ultimo cenno di risposta che ti rivolgo.
    Spero con questo di aver concluso almeno con te.

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Digital, dacci un taglio ad espressioni come "blaterare", "tasti a casaccio" etc...
    Hyper ha provato a cambiare tono, tu ancora no, per favore fallo, grazie

Provider L'avatar di webhostingperte

Se posso permettermi un consiglio, cerca un accordo, contattalo privatamente e son sicuro che sarà disponibilissimo, continuando così non si va da nessuna parte, vi fate del male e basta, lo so delle volte si scrivono e si dicono cose dettate dalla situazione momentanea, ci son passato pure io, hai subito un danno tu per via dei dati sensibili, ha subito un danno anche maggiore Seflow con la propagazione in internet di questo tread, (è successo pure a me e lo trovi ancora su google).
    Pagati un assistenza extreme io ne ho avuto bisogno e si son dimostrati efficaci e professionali alle 2 di notte (con Matteo in persona per questo ti chiedevo perchè..), per il resto ti auguro un in bocca al lupo
    VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione Domini
    Dominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzo
    Piani Multidominio | Posta certificata PEC

HT Admin L'avatar di Antonio

Ho seguito la discussione, sono intervenuto una volta e non capisco perché si stia ancora continuando e si sia arrivati addirittura alla 7° pagina.

Alla fine DigItalWarrior ha detto la sua, seflow ha replicato e chi legge il topic può benissimo trarre la sua senza problemi.

Non capisco perché si voglia insistere nel voler far capire a DigItalWarrior che non può pretendere ciò che non è previsto da contratto.

Se fossi stato in matteo, l'unica cosa che non avrei fatto è dire che il kvm non serve a niente, il server è unmanaged, il cliente chiede il servizio kvm ed il servizio kvm si da e si fattura
    Altri non danno neanche link o consigli (e parlo di società grosse che hanno un apposito help desk, come ThePlanet) e chiudono il ticket riportando le solite 3 righe che riassunte suonano come: "vuoi assistenza sistemistica? Siamo a tua disposizione dopo aver pagato la relativa fattura."

@DigItalWarrior: Con questo non voglio santificare seflow, sembra che chi ti dia torto automaticamente affermi che seflow sia "la luce" e forse è per questo che ti stai innervosendo quando anche altri in questo topic (vedi alex ad esempio) stanno affermando che non devi fare questa associazione di idee.

Penso che ognuno abbia dato la sua opinione su questo determinato avvenimento e non su altro

Saluti,

Antonio

PS: non rappresento alcun provider e non sono cliente di seflow, chiarisco dato che è stato scritto che qui danno tutti le stesse risposte per interessi personali o perché "appartenenti alla categoria".

HT Member

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Digital, dacci un taglio ad espressioni come "blaterare", "tasti a casaccio" etc...
    Hyper ha provato a cambiare tono, tu ancora no, per favore fallo, grazie
    Uno, avevo già smesso e lo puoi notare dai toni pacati che utilizzavo prima del post: http://www.hostingtalk.it/forum/serv...html#post89448. Quindi io mi devo far dare del troll e non devo ribattere? Devo darci un taglio perché utilizzo il termine blaterare e tasti a casaccio? E' coerenza questa? Per quanto mi riguarda ho già detto che farò di meglio che darci un taglio; semplicemente non risponderò più ai suoi post.

Citazione Originariamente Scritto da webpertutti Visualizza Messaggio
    Se posso permettermi un consiglio, cerca un accordo, contattalo privatamente e son sicuro che sarà disponibilissimo, continuando così non si va da nessuna parte, vi fate del male e basta, lo so delle volte si scrivono e si dicono cose dettate dalla situazione momentanea, ci son passato pure io, hai subito un danno tu per via dei dati sensibili, ha subito un danno anche maggiore Seflow con la propagazione in internet di questo tread, (è successo pure a me e lo trovi ancora su google).
    Pagati un assistenza extreme io ne ho avuto bisogno e si son dimostrati efficaci e professionali alle 2 di notte (con Matteo in persona per questo ti chiedevo perchè..), per il resto ti auguro un in bocca al lupo
    Mah l'unico accordo che potrei trovare oramai è su come fare per far sparire i miei dati dal web che è la cosa che mi preme più di ogni altra.

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Ho seguito la discussione, sono intervenuto una volta e non capisco perché si stia ancora continuando e si sia arrivati addirittura alla 7° pagina.

Alla fine DigItalWarrior ha detto la sua, seflow ha replicato e chi legge il topic può benissimo trarre la sua senza problemi.

Non capisco perché si voglia insistere nel voler far capire a DigItalWarrior che non può pretendere ciò che non è previsto da contratto.

Se fossi stato in matteo, l'unica cosa che non avrei fatto è dire che il kvm non serve a niente, il server è unmanaged, il cliente chiede il servizio kvm ed il servizio kvm si da e si fattura
    Altri non danno neanche link o consigli (e parlo di società grosse che hanno un apposito help desk, come ThePlanet) e chiudono il ticket riportando le solite 3 righe che riassunte suonano come: "vuoi assistenza sistemistica? Siamo a tua disposizione dopo aver pagato la relativa fattura."

@DigItalWarrior: Con questo non voglio santificare seflow, sembra che chi ti dia torto automaticamente affermi che seflow sia "la luce" e forse è per questo che ti stai innervosendo quando anche altri in questo topic (vedi alex ad esempio) stanno affermando che non devi fare questa associazione di idee.

Penso che ognuno abbia dato la sua opinione su questo determinato avvenimento e non su altro

Saluti,

Antonio

PS: non rappresento alcun provider e non sono cliente di seflow, chiarisco dato che è stato scritto che qui danno tutti le stesse risposte per interessi personali o perché "appartenenti alla categoria".
    Finalmente due persone che dicono le cose con le dovute maniere e non estraendo spade e scuri per fare una crociata contro chi parla negativamente di seflow.
    Sono sicuro che Matteo sia una brava persona, anche perché cosi l'ho conosciuto, ma sia per deontologia che per correttezza contrattuale, non avrebbe dovuto lasciarsi andare e pubblicare tutto il testo con mio nome e cognome.
    Ho aperto il thread dicendo male di seflow, lui ha ribattuto, io rispondo, lui ri-ribatte ma poi purtroppo mi sono reso conto che alcuni "suoi colleghi" ma non solo, più o meno volutamente hanno gettato benzina sul fuoco probabilmente per trarne benefici e io ci sono cascato. E forse Matteo lo ha capito prima visto che non risponde più.
    Guardate, per come sono io sono anche disposto non solo a parlarne con berlonghi ma anche a discuterne di persona che forse sarebbe il miglior chiarimento in assoluto.
    Vi ringrazio per la coerenza webpertutti e Antonio
    Ultima modifica di DigItalWarrior; 01-03-2009 alle 16:04 Motivo: L'ultima parte del post era per webpertutti e Antonio ed erroneamente ho citato solamente Antonio

Provider L'avatar di Shazan

Giusto per chiarire, io non ho difeso e non sono andato contro nessuno.

Il mio intervento era per chiarire cosa si intende solitamente per assistenza "base" in caso di servizi unmanaged, perchè tu possa avere le idee chiare di cosa aspettarti dal servizio che sottoscrivi, sia ora che in futuro, sia con Seflow che con chiunque altro. E questo per evitare che tu possa avere ancora problemi simili in futuro.
    Hosting, server dedicati, registrazione domini, VPS
    http://www.noamweb.com

Provider L'avatar di SeFlow

Tanto per chiarire una cosa:

- Non ho mai detto che siamo in 500persone, che siamo molto organizzati quello si. SeFlow è composta da 5 persone e l'ho sempre detto, eravamo 5 3 mesi fa e siamo 5 oggi.

Il fatto che quando mi si contatti su msn chiedo, ammenochè non siano cose semplicissime e di poco conto, di aprire un ticket è per avere traccia delle conversazioni perchè può capitare che mi chiamino i clienti dicendomi delle cose, poi vado a leggere i ticket e sono tutt'altro.

Il fatto che via ticket risponda in maniera professionale è per rispetto di chi chiede assistenza che necessita di cortesia ed efficienza. Se uno apre assistenza non vuole un' amico che gli batta la mano sulla spalla.

Altra cosa che mi ha fatto rimanere male è il fatto che dici che "non è il classico tecnico che mi risponde così perchè non ha voglia di lavorare".

E' come dire che nessuno a voglia di lavorare, ma che discorso è? se si parte con l' idea che chi ti risponde non c' ha voglia di fare nulla, forse si è completamente sbagliato fornitore fin dall' inizio.

@Alex: ti ringrazio per la segnalazione, ma a breve uscire con un nuovo sito e nuovi prodotti, così quel bug si fixa da solo
    SeFlow.it - http://www.seflow.it - Server Dedicati a partire da € 29 +iva - Server Virtuali a partire da € 9 +iva

Provider L'avatar di Serverweb

Citazione Originariamente Scritto da SeFlow Visualizza Messaggio

@Serverweb: quel scendi e schiacciami il tastino di cui parli, in I.NET ti costa quasi 3000euro annui
    Si spera che hai capito il senso del post.
    Era solo informativo e non entro assolutamente nelmerito della Vs discussione. Sono cose vostre.
    Ultima modifica di Serverweb; 01-03-2009 alle 18:16 Motivo: cancellato una parte tanto non serviva assolutamente alla discussione (spiegavo in sin i costi di assistenza da parte dei DC)

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da DigItalWarrior Visualizza Messaggio
    Uno, avevo già smesso e lo puoi notare dai toni pacati che utilizzavo prima del post: http://www.hostingtalk.it/forum/serv...html#post89448. Quindi io mi devo far dare del troll e non devo ribattere? Devo darci un taglio perché utilizzo il termine blaterare e tasti a casaccio? E' coerenza questa? Per quanto mi riguarda ho già detto che farò di meglio che darci un taglio; semplicemente non risponderò più ai suoi post.
    Qua allucinante è parlare con te... dopo quel post è intervenuto Ste e pure io vi ho chiesto per favore di smettere. Hyper l'ha fatto, tu no.
    I due esempi che ti ho fatto sono posteriori, se hai ancora qualcosa con Hyper mandagli un messaggio privato, idem se hai qualcosa con me o con chi altri.
    Basta per favore

Per la cronaca neanche io ho difeso Seflow, ho detto quello che ho visto dai fatti che avete esposto, se c'è altro che non hai detto (sulla vicenda oggetto del 3d) ti ascolto volentieri, potrei anche cambiare opinione, ma solo sui fatti.

Appassionato

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio

Saluti,

Antonio

Nulla da dire.

P.S.: non parliamo delle mie scuse e delle sue non-scuse... altrimenti andiamo ot in fondo non so manco chi è, quindi...
    P.P.S.: tempo qualche giorno e i dati scompariranno per magia da Google e compagnia bella. Basta aspettare che reindicizzino quella pagina

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 4567