Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: descrizione kimsufi

Nuovo utente

descrizione kimsufi

Buongiorno,

sono a un appassionato e presto spero questa mia passione possa diventare una professione ! Sto valutando di acquistare un kimsufi L ma non ho ben chiara la tabella comparativa su Kimsufi - la Vostra gamma di server dedicati a partire da 19.99 Euro/mese ! nella parte Limite e Superamento.
    Non ho capito se è banda limitata, non sò cos'è l'OVH e sopratutto se acquisto un ip aggiuntivo per il failover poi come viene gestito ?
    Con queste macchina io sono libero di installare su la distro che preferisco (debian) ed ho poi accessi ssh come root ? Firewall ? (posso in piena autonomia gestire iptable come voglio ? Non ci sono limitazioni ? )
    Altre cose che dovrei sapere/aspettarmi ?
    Dato che c'e' un solo disco è possibile che io mi screduli dei backup fatti in scp su un'altra macchina ? ect ect ect ?

Grazie mille !

Provider L'avatar di guest

Re: descrizione kimsufi

OVH è l'azienda che vende i kimisufi....
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Ciao e benvenuto, dipende sempre da cosa devi fare: si kimsufi sono server lowcost, senza raid (un solo disco fisso). Ovviamente puoi scegliere fra le distribuzioni che ti indicano sul loro sito e hai pieno accesso SSH, la macchina è dedicata a te, idem per il setting di iptables, puoi impostare tutto come credi da shell.
    Le altre domande, non saprei rispondere, prova a cercare sul forum, ci sono davvero tanti topic dedicati a ovh ecc. Altre cose, è una soluzione lowcost, da aspettarsi una soluzione lowcost quindi, ma dipende tutto dall'impiego che ne farai Personalmente sceglierei almeno un'offerta con due dischi, in modo da avere il raid.
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Nuovo utente

Riferimento: descrizione kimsufi

Grazie mille ragazzi.. Personalmente oltre che un webserver per i miei giochi/capricci. Un server teamspeak ed al max un server da gioco non ho intenzione di caricarci su nient'altro (e mi rendo già conto che L è piccolo, ci vorrebbe almeno un XL).
    Dove si possono vedere le distro a disposizione prima dell'ordine ? La parte della tabella che non capisco è:
    Limite e superamento ( mensuale )
    Banda passante à 95% :
    OVH verso Internet8 Mbps
    In caso di superamento del 95%, la banda passante è limitata a:
    OVH verso Internet
    (Peering) 100 Mbps
    OVH verso Internet
    (Transito) Non garantita tra 11:00 e 1:00 della mattina.

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Per il discorso banda non so proprio come aiutarti, se cerchi nel forum c'è una spiegazione di tutte le offerte e modalità previste da OVH, ma sinceramente non ho una idea chiara tale da spiegarle qui, per cui farei sicuramente degli errori. Ti conviene chiedere direttamente al supporto italiano per i vari dubbi
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Webhosting Guru L'avatar di EvolutionCrazy

la banda è calcolata con il metodo del 95th percentile... se tale valore nel mese supera gli 8mbit non ti viene piu' data alcuna garanzia di banda dalle 11 all'una di notte verso internet, mentre resta comunque a 100mbit nei peering
    cliente : Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
    ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.

Nuovo utente

Riferimento: descrizione kimsufi

in sostanza se supero il 95% di 8mbit coem banda allora non me la garantiscono più ? 8mbit al mese non sono pochi ?

Webbologo

adesso anche i kimsufi hanno di nuovo i 100mb/s ad infrastruttura

Webhosting Guru L'avatar di EvolutionCrazy

già
    cliente : Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
    ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.